Vinoble Balance, l’uva è protagonista dei trattamenti di bellezza nelle Dolomiti

In Alta Badia prodotti di alta qualità in ogni settore della vacanza

All’Hotel Fanes di San Cassiano nel cuore delle Dolomiti, la vacanza di qualità si traduce in servizi di prima classe. Il quattro stelle superior è situato a 1550 metri di altitudine in Alta Badia. Per i suoi ospiti propone per tutto l’anno trattamenti speciali per viso e corpo a base d’uva contenenti principi antiossidanti e antirughe per contrastare gli effetti del tempo.

Nei 2000 mq di area wellness dell’Hotel Fanes è possibile dedicarsi alle cure per corpo, mente e spirito. Gli ospiti possono abbandonarsi a massaggi, bagni, impacchi, bendaggi e trattamenti rivolti a migliorare la propria bellezza e il proprio benessere. Vinoble Balance è il trattamento all’uva pensato dagli esperti per distribuire delicatamente energia in tutto il corpo. Il massaggio lavora in profondità lungo i meridiani del corpo donando un effetto rilassante e rinvigorente allo stesso tempo. Viene eseguito sia con le mani che con sacchettini di semi d’uva che sprigionano olio caldo, grazie ai movimenti di frizione che modellano e riattivano la circolazione.

L’Hotel Fanes non è solo il luogo dove trovare benessere e relax. Oltre alla vacanza sana, garantita dalle numerose cure per il corpo e per la mente, l’attenzione ai particolari rende la struttura ideale per tutti coloro che cercano il giusto mix di wellness e attività sportive sulla neve. La raffinata cucina è pronta a deliziare il palato degli ospiti del ristorante dell’hotel che propone il menù a base di prodotti enogastronomici locali di qualità.

Vinoble Balance: trattamento con sacchetti di semi d’uva € 80,00

Tel. +39 0471 849470 – www.hotelfanes.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/san-cassiano/hotel/dolomiti-wellness-hotel-fanes/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: