DiskStation e RackStation di Synology ottengono la certificazione per Windows Server 2012

Synology Inc. ha annunciato oggi che le sue DiskStation e RackStation sono ufficialmente certificate per Microsoft ® Windows Server 2012, il servizio che fornisce importanti progressi per aiutare le aziende IT nell’aumentare l’efficienza e raggiungere un nuovo livello di affidabilità.

La combinazione vincente tra i server NAS Synology e il nuovo sistema operativo Windows Server® 2012 consente alle aziende la possibilità di aumentare le prestazioni e la flessibilità in caso di migrazione su macchina virtuale senza tempi di inattività. Inoltre, il completo supporto di Windows Server 2012 assicura la business continuity e riduce al minimo il tempo di ripristino di emergenza con replica in tempo reale sulla macchina virtuale remota. La piattaforma combinata virtualizzata consente inoltre alle imprese di sfruttare in modo flessibile il nuovo formato VHDX e la sua capacità di supportare fino a 64 TB di archiviazione per disco rigido virtuale. Inoltre, Cluster Shared Volumes (CSV) 2.0 fornisce un’infrastruttura altamente scalabile e flessibile di storage condiviso con maggiori prestazioni. CSV 2.0 sarà supportato con più carichi di lavoro, tra cui file server scale-out per i dati delle applicazioni.

“Synology DiskStation e RackStation sfruttano appieno i miglioramenti di Windows Server 2012 per affrontare le sfide critiche di virtualizzazione, il cloud computing e la gestione dei dati grandi”, ha detto Wayne An, product manager di Synology Inc.” aiutare gli amministratori IT a creare dati dinamici centri e infrastrutture cloud che forniscono disponibilità agile e alta”, ha aggiunto An.

 

Con il supporto di virtualizzazione completa, Synology offre agli utenti maggiore semplicità, agilità ed efficienza. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: http://www.synology.com/dsm/highlight_synology_virtualization_support.php?lang=enu

Synology NAS server sono presenti nel Catalogo Microsoft all’indirizzo: http://www.windowsservercatalog.com/results.aspx?&chtext=&cstext=&csttext=&chbtext=&bCatID=1338&cpID=17226&avc=10&ava=0&avq=0&OR=2&PGS=100&ready=0

 

Synology

Synology è dedita a sfruttare appieno le più recenti tecnologie per portare alle imprese e agli utenti domestici modi convenienti e affidabili per centralizzare la memorizzazione dei dati, semplificare i file di dati di backup, condividere e sincronizzare su diverse piattaforme e accedere ai dati in movimento. Synology si propone di fornire alla propria clientela prodotti con caratteristiche all’avanguardia e servizi di qualità superiore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: