Soggiorno e degustazione di grappe a Vicoforte “Spirito italiano: la Grappa”, al Duchessa Margherita di Vicoforte

ADV

Duchessa Margherita, dimora di charme a Vicoforte (CN), propone un soggiorno legato alla degustazione di grappe, venerdì 30 novembre, con la grapperia Ravotti di Vicoforte. Saranno poste in degustazione quattro qualità di grappa – Piemonte, Dolcetto, Moscato e Nebbiolo da Barolo – in abbinamento con cioccolato, formaggio Castelmagno, Tuma e Raschera. Contatti 0174 569226. www.duchessamargherita.it

Il pacchetto prevede un soggiorno al Duchessa Margherita, con degustazione venerdì 30 novembre alle ore 17, pernottamento, colazione a buffet sabato 01/12, al prezzo di euro 80 a persona in camera matrimoniale/doppia; le prime 5 prenotazioni riceveranno in omaggio una bottiglia di grappa Ravotti.

 

Duchessa Margherita è una dimora di charme a Vicoforte, con vista sul Santuario e dieci raffinate camere dedicate alla Famiglia Reale, arredate in stile, ciascuna con caratteristiche esclusive.

 

La grapperia Ravotti è conosciuta a Vicoforte per il laboratorio di liquori posto nell’area del Santuario, dove viene prodotto il digestivo “un pensè” (un pensiero) con erbe di montagna, e le grappe che raccontano la tradizione del territorio.

 

Duchessa Margherita

Camere in Dimora Storica

Via San Rocco, 29

Vicoforte (CN) – Italia

Tel. +39 0174.569226

E-mail: reception@duchessamargherita.it

ADV

www.duchessamargherita.it

ADV