Pubblicità


Con l’innovativa serie di videoproiettori 3D Full HD di Epson, gli appassionati di cinema, sport e videogiochi scopriranno un nuovo concetto di home entertainment. I videoproiettori Epson per l’Home Cinema, compatti e convenienti, portano in casa tutta l’emozione del grande schermo e offrono tante occasioni di divertimento.

A chi non si accontenta di guardare un film o giocare al proprio videogioco preferito da semplice spettatore, Epson consiglia i nuovi videoproiettori ad alta definizione Epson EH-TW6100W ed il top di gamma Epson EH-TW9100W. Il primo modello è pensato per chi a Natale vuole regalarsi il meglio della tecnologia ad un prezzo davvero competitivo: meno di 1.800 euro Iva compresa.

I più appassionati non potranno invece rinunciare a Epson EH-TW9100W che, dotato della tecnologia più moderna e di una luminosità incredibile (ben 2.400 lumen) ha un prezzo di 3.199 euro Iva compresa.

Questi videoproiettori regalano una straordinaria esperienza 3D, proiettando contenuti Full HD in wireless anche da dispositivi non wireless, facilmente connettibili grazie al trasmettitore HD wireless incorporato, e offrono immagini ancor più luminose e colori più realistici ricreando in casa l’esperienza avvincente del grande schermo.

Pubblicità