A Natale regala una fotocamera Fujifilm: per sfidare l’avventura, FinePix XP150

Regalare una fotocamera significa donare la possibilità di cogliere attimi, emozioni, momenti di vita vissuta e quotidianità che nel tempo diventeranno ricordi importanti. Fujifilm, da sempre attenta ai fotografi grandi e piccoli e più o meno esperti, ha creato una linea di fotocamere che va dalle compatte più semplici fino quelle tecnologicamente più avanzate, come le bridge e le mirrorless, per soddisfare qualsiasi esigenza di scatto.

Per un Natale in famiglia, in vacanza, su una pista da sci, su una spiaggia assolata, in un safari o tra le dune del deserto, ci sarà un modello Fujifilm in grado di ottenere scatti sempre perfetti; ricordi indelebili in ogni occasione.

 

Per sfidare il freddo sulle piste da sci o la sabbia del deserto, FinePix XP150

Per rispondere a qualsiasi stile di vita, anche il più estremo, Fujifilm ha dedicato FinePix XP150 a coloro che vivono senza confini: per scalate in montagna, immersioni o semplicemente per scatti in spiaggia. Grazie alla solida costruzione, il rivestimento in gomma e l’impugnatura rivettata in metallo, FinePix XP150 può resistere fino a 10m sott’acqua, a shock dovuti a cadute da 2 mt e funzionare anche fino a -10°C. Dotata di funzione GPS, che individua velocemente la posizione in qualsiasi parte del mondo ci si trovi e l’intero tragitto percorso dal fotografo mostrandolo sul monitor LCD, FinePix XP150, oltre a un sensore CMOS da 14 megapixel e a uno zoom ottico 5x, dispone della funzione video subacqueo per riprendere la vita sotto le onde con filmati Full HD.

FinePix XP 150 è disponibile nella versioni orange e silver al prezzo Iva inclusa di 249,99 euro.

 

 

Informazioni su Fujifilm Corporation
FUJIFILM Corporation è una delle maggiori aziende di FUJIFILM Holding. Sin dalla fondazione nel 1934, l’azienda ha costruito un patrimonio di tecnologie avanzate nel campo dell’incisione fotografica e, con l’obiettivo di assumere una posizione leader nel campo medicale, applica oggi il suo know-how alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di malattie, nei campi della medicina e delle scienze naturali. FUJIFILM  sta inoltre espandendo il raggio d’azione all’area dei materiali ad alta funzionalità, quali i materiali per i display a schermo piatto, e al settore dei sistemi grafici e dei dispositivi ottici.

 

Informazioni su Fujifilm in Italia

FUJIFILM Italia S.p.A. è una filiale di FUJIFILM Europe GmbH con sede a Cernusco sul Naviglio (Mi) e opera sul mercato italiano con soluzioni integrate e prodotti destinati ai settori Imaging, Electronic Imaging, Graphic art e Medical Systems. Con oltre 100 dipendenti impegnati nelle funzioni marketing, commerciale, assistenza tecnica e amministrativa, FUJIFILM Italia si pone sul mercato come partner solido e competente, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni efficaci e personalizzate.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: