Synology introduce il servizio avanzato di sostituzione prodotti in 28 paesi europei

Synology ® Inc. avvia la Synology Replacement Service Europe (SRSE) per le sue serie di server NAS XS e XS+, un servizio che velocizza il processo di sostituzione di prodotti difettosi e ottimizza l’operatività del sistema.

 

“Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la disponibilità dei server e proteggere gli investimenti degli utenti con i servizi premium”, ha dichiarato Mike Chen, amministratore delegato di Synology UK.

In caso di guasto del server, Synology invierà un prodotto sostitutivo prima ancora che il prodotto difettoso venga spedito a Synology. Inoltre, Synology manderà un prodotto in sostituzione già a partire dal giorno lavorativo successivo a quello in cui ha ricevuto l’applicazione SRSE da parte dell’utente.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito:  https://srs.synology.com/support/SRSE_intro.php?lang=ita

 

Disponibilità

SRSE è ora disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

 

Synology

Synology è dedita a sfruttare appieno le più recenti tecnologie per portare alle imprese e agli utenti domestici modi convenienti e affidabili per centralizzare la memorizzazione dei dati, semplificare i file di dati di backup, condividere e sincronizzare su diverse piattaforme e accedere ai dati in movimento. Synology si propone di fornire alla propria clientela prodotti con caratteristiche all’avanguardia e servizi di qualità superiore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: