Light for Charity 2012: FDV Group aderisce all’iniziativa benefica natalizia di Design for Charity

FDV Group, tra le più importanti realtà commerciali in Italia nel settore dell’illuminazione decorativa di interni , offre il suo contributo a design for Charity per la vendita natalizia di beneficienza ABN– Associazione per il Bambino Nefropatico Onlus, attiva dal 1978 presso la Clinica Pediatrica De Marchi al Policlinico di Milano.

FVD ha messo a disposizione dell’organizzazione 2 JJ Junior da tavolo nero fluo de I Tre e 1 Pin Up da terra di Gallery insieme a 1 Ayers tavolo rossa e 2 Katerina comodino di colore rosso di Leucos.

Un prezioso contributo quello offerto da FDV, indispensabile per dare continuità alla tradizionale vendita benefica natalizia di Design for Charity ospitata quest’anno, dal 15 al 25 novembre, a Palazzo Borromeo negli eleganti spazi offerti da Illulian in via Manzoni a Milano.

Novità per l’edizione 2012 della manifestazione benefica, che ha ricevuto anche il patrocinio di Assoluce, è la partecipazione di Karim Rashid, che disegnerà in esclusiva per Design for Charity un tappeto che verrà realizzato dal prestigioso marchio di tappeti antichi e moderni Illulian e messo all’asta in occasione della terza edizione di “Light for Charity”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: