Idee per il Natale targate Audi Collection, per i bambini di tutte le età!

Linee pulite, forme pure ed essenziali si uniscono a materiali di grande pregio, all’avanguardia della tecnica come lo sono le stesse autovetture Audi: carbonio, alluminio, pelle, il tutto di eccellente qualità.

Da questa combinazione di elementi nascono gli oggetti di design della Audi Collection, creati con passione per lo stile da un team di designer che, oltre alla progettazione dei modelli Audi, si dedica allo sviluppo di oggetti di design esclusivo che consentono di sperimentare da vicino il marchio Audi in ogni occasione.

La storia e l’avanguardia tecnologica. Per ricordare i grandi successi dell’automobilismo sportivo, è possibile scegliere, in scala ridotta, tutta la gamma Audi, i vincitori delle gare del passato e i modelli della tradizione. Oltre dal modellino della storica Audi Sport quattro del Rally di Montecarlo del 1985, la tradizione sportiva della Marca è ben rappresentata dall’eleganza speciale e senza tempo delle vetture da corsa dell’Auto Union Gran Prix degli anni ’30 e Avus Stromlinie del ’37, che, con la forma futuristica della sua carrozzeria, è tuttora un oggetto di grande fascino. Tutte queste miniature sono disponibili in scala 1:43.

Ulteriori informazioni sull’Audi Collection sono disponibili sul catalogo cartaceo presente in Concessionaria oppure online sul sito: www.audi.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: