Medisana VitaDock®: ThermoDock la salute si cura con iPhone, iPad e iPod!

Medisana grazie all’innovativo sistema VitaDock® è in grado di offrire una gamma di accessori certificati Made for iPod®, iPhone® e iPad® per un controllo immediato e affidabile dei parametri più importanti per la propria salute: pressione arteriosa, glicemia, temperatura e peso.

Semplici da usare, affidabili e discreti, gli accessori VitaDock®, permettono di effettuare le rilevazioni in qualsiasi momento e ovunque, basta disporre del proprio iPhone, iPad o iPod. Diventano quindi dei preziosi alleati per coloro che devono monitorare con costanza valori sensibili come glicemia e pressione.

Grazie a VitaDock® i risultati delle rilevazioni si possono condividere via email con il medico o la famiglia, è possibile creare un archivio personale e visualizzare l’andamento delle misurazioni mediante appositi grafici, creati automaticamente dall’Applicazione VitaDock®.

 

La visualizzazione e gestione dei risultati avviene direttamente dal monitor dei dispositivi Apple®, grazie alla particolare Applicazione VitaDock® disponibile in lingua italiana e scaricabile gratuitamente su iPhone, iPod e iPad direttamente dall’Appstore.

VitaDock® è compatibile con tutti i sistemi operativi di Apple, anche con iOS5.

 

ThermoDock® per misurare la temperatura corporea. Grazie al piccolo dispositivo dotato di sensore a raggi infrarossi da inserire nel connettore dock dell’iPod, iPhone e iPad, la rilevazione avviene senza contatto fisico; è anche possibile misurare la temperatura di superfici e liquidi (Live mode). In caso di febbre (valori > 37.5°) la grafica di VitaDock® App accompagnerà il risultato con un segnale luminoso di attenzione.

Prezzo al pubblico: 79,99 €

 

La gamma VitaDock®, così come tutti i prodotti Medisana, offre una garanzia di 3 anni.

 

CardioDock®, ThermoDock®, Target Scale® e GlucoDock® sono disponibili nei migliori negozi di elettronica e nei negozi Apple Premium Reseller.

 

www.medisanashopping.it

www.medisana.es/it

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: