Arrivano i nuovi kit sportivi della “videocamera-proiettile” Bullet HD!

Da oggi è possibile scegliere Bullet HD Pro, la mitica videocamera a forma di proiettile che assicura filmati in Full HD 1080p, in base alle proprie esigenze. Arrivano infatti in Italia grazie a Mafer, il distributore ufficiale dei prodotti a marchio Rollei, tre nuovi kit che comprendono il gioiello tecnologico Bullet HD Pro 1080p abbinato ad una serie di accessori appositamente dedicati agli appassionati delle due ruote (Motorbike Edition), agli amanti di sci e snowboard (Ski Edition) e degli sport estremi in generale (Outdoor Edition).

Con la sua peculiarità di registrare in Full HD, grazie al sensore CMOS da 20 megapixel (risoluzione 1920×1080 pixel – 1080p/30 fps), la videocamera Bullet HD Pro 1080p rappresenta la “fuoriserie” dell’intera linea Bullet HD. Caratterizzata da un design inimitabile, che ne ha decretato il successo e che l’ha resa particolarmente apprezzata dagli sportivi, l’ammiraglia della linea Bullet HD assicura performance eccellenti anche sott’acqua, fino a 10 metri di profondità, resiste a cadute da 1 metro di altezza e alle temperature più rigide (fino a -20° C). Completa la dotazione uno stabilizzatore digitale, sviluppato appositamente per evitare il mosso nei filmati.

La Motorbike Edition comprende accessori che favoriscono il montaggio della videocamera su moto di grosse cilindrata e motociclette, oltre ad apposite piastre per l’applicazione diretta sul casco. Con la Ski Edition è invece possibile posizionare la Bullet HD Pro 1080p direttamente sul petto, sugli occhiali o sul casco, per immortalare le proprie esibizioni acrobatiche sulla neve, senza dover utilizzare le mani. Il kit Outdoor Edition invece si rivolge ad un pubblico più ampio e variegato, che comprende gli appassionati di skateboard, mountain bike, e in generale di tutti gli sport estremi.

Distribuiti in Italia da Mafer e disponibili nei prossimi giorni in tutti i principali negozi di Foto-cine-ottica, i kit Rollei Bullet HD Pro 1080p sono proposti al prezzo al pubblico di 249 €.

 

Mafer

Fondata nel 1960 dalla famiglia D’Atti, Mafer Srl è un’azienda che importa in esclusiva i migliori marchi del settore della fotografia, sia amatoriale che professionale. Con sede a Milano in via Brocchi, Mafer dispone di un ampio showroom in cui è possibile visionare l’intera gamma dei prodotti distribuiti. L’azienda dispone di un centro di assistenza interno con tecnici specializzati, continuamente aggiornati mediante training presso le Case produttrici, e si avvale di una rete di vendita che copre tutto il territorio nazionale. 

 

I brand distribuiti da Mafer sono:

Boblbee, Broncolor, Carat, Delsey Camera Bags, Foba , Franke Heideke, Giottos, Gossen, Interfit, Irc Lux, Joby, Kobold, Lenspen, Peli, Phaseone, Rodenstock, Rollei, Seashell, Sinar, Steiner, Sunpak, Transcend, Visatec

 

Mafer Srl

Via G.B. Brocchi, 22

20131 Milano

Tel. 02 70638726

E-mail: mafer@maferfoto.it

Sito web: www.maferfoto.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: