BeeWi presenta BBH120 le cuffie Bluetooth e a filo

BeeWi, marchio specializzato nella tecnologia senza fili, propone le cuffie: BBH-120 per un ascolto in modalità wireless o con filo e BBH-300 per trasformare l’impianto hifi in un sistema Bluetooth

Musica con o senza fili con la cuffia Stereo BBH-120

Questo nuovo modello può essere utilizzato sia come una cuffia a filo (cavo in dotazione), sia in modalità Bluetooth. BBH-120 può quindi essere utilizzata anche con i dispositivi che sono privi della tecnologia wireless. Con questa soluzione non si correrà più il rischio di non poter ascoltare la musica se le cuffia è scarica: quando la batteria sta per esaurirsi la modalità con filo ci viene in soccorso!

 

Funzionale, questa cuffia permette di ascoltare la musica senza perdere le chiamate, grazie alla tecnologia Bluetooth. Audio e telefonate possono essere gestite grazie al pratici tasti laterali della cuffia. Questi permettono anche di comporre il numero da chiamare a voce (numerazione vocale), il trasferimento di chiamata, così come rispondere/chiudere la comunicazione premendo sui comandi.

 

Comfort elevato : la cuffia è dotata di un archetto imbottito e regolabile, mentre i padiglioni sono realizzati in morbida spugna ricoperta di pelle.

 

Il loro particolare design le rende un prodotto ideale per gli amanti dell’urban style, ragazzi o ragazze, che non vogliono rinunciare a musica e telefonate!

 

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 172g
  • Dimensioni: 183x179x63 mm
  • Batteria al litio ricaricabile (550mAh)
  • Autonomia : 20 ore in uso, 200 ore in stand-by
  • Utilizzo in modalità cuffia a filo, grazie al cavo audio in dotazione
  • Bluetooth 2.1+EDR : circa 3 megabit p/sec
  • Accesso alle periferiche Bluetooth a distanza (play, pause…)
  • Chiamate vocali (numerazione vocale) e funzione richiama
  • Universale, la cuffia è compatibile con i dispositivi Bluetooth viva-voce e audio
  • Classe 2 : raggio d’azione di 10 m – profili A2DP, AVRCP, HSP, HFP

 

Disponibilità

Nei colori nero, bianco, cioccolato, viola e fucsia

BBH-120 sarà disponibile a partire dal mese di marzo 2012

Prezzo al pubblico consigliato: 59,90 €

 

Le cuffie BeeWi saranno in vendita nei migliori negozi di elettronica.

 

Tutti i prodotti BeeWi vengono proposti con Audio pad, l’applicazione per smartphone che permetterà di regolare il suono (alti, bassi, acuti) e il volume di ascolto delle cuffie direttamente dallo smartphone.

 

A proposito di BeeWi

BeeWi è un marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film…

BeeWi offre prodotti semplici, innovativi e di design, capaci d’interessare il grande pubblico. Proprio questi valori hanno portato Thierry Dechatre a creare il marchio BeeWi. Forte della ventennale esperienza maturata come responsabile commerciale o marketing in importanti aziende operanti nel settore del wireless (Kortex produttore di soluzioni d’accesso alla rete, Wavecom tra i leader mondiali nello sviluppo dei moduli GSM/GPRS, Com1 produttore francese di accessori consumer Bluetooth) Thierry Dechatre mette oggi a disposizione di BeeWi la propria competenza, per sviluppare soluzioni sempre più innovative.

Per maggiori informazioni: www.bee-wi.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: