Dyson Hot: Getto di calore a lungo raggio, per un rapido riscaldamento degli ambienti

I tradizionali termoventilatori hanno limitate modalità di regolazione della temperatura all’interno degli ambienti e non sono sempre in grado di riscaldare velocemente un’intera stanza.

Il termoventilatore Dyson Hot™ è l’ultima invenzione Dyson progettata per riscaldare in tempi rapidi ogni singolo ambiente.

Il Dyson Hot™ può essere regolato per generare un flusso d’aria con una temperatura che va da 1 a 37 gradi Celsius.

In caso di cambiamento di temperatura dell’aria all’interno della stanza, il Dyson Hot™, grazie ad un sensore intelligente, è in grado di aumentare o diminuire la temperatura dell’aria circostante, mantenendo così quella desiderata.

 

James Dyson ha commentato:

I comuni termoventilatori hanno motori poco efficienti e/o griglie che accumulano sporco e polvere. Quando la temperatura dell’aria emessa aumenta, l’ambiente resta parzialmente riscaldato e si sente un preoccupante odore di bruciato. Gli ingegneri Dyson hanno sviluppato un termoventilatore in grado di riscaldare in modo omogeneo e senza cattivi odori l’intera stanza”.

Il Dyson Hot™  è stato progettato e sviluppato da un team di 22 ingegneri Dyson, tra cui esperti in termo-dinamica e meccanica dei fluidi, che hanno impiegato tre anni di ricerca, sviluppo e test per applicare l’esclusiva tecnologia Air Multiplier™ al termoventilatore Dyson Hot™.

 

Come funziona: grazie all’esclusiva tecnologia Air Multiplier, l’aria viene accelerata attraverso un’apertura anulare spessa 2,5mm situata all’interno dell’anello amplificatore, che ne incanala la direzione. L’aria circostante viene spinta nel flusso d’aria e amplificata 6 volte (questo processo è noto come induzione e trascinamento).

 

Sicuro: piastre ceramiche che non si surriscaldano e nessun elemento incandescente a vista. In caso di ribaltamento, la macchia è stata progettata per spegnersi automaticamente.

 

Controllo remoto: il Dyson Hot™ è dotato di un telecomando per cambiare la velocità del flusso d’aria, la temperatura e la modalità dell’oscillazione. Il telecomando è curvilineo e magnetizzato per essere accuratamente riposto sulla macchina.

 

Precisione: il termoregolatore Dyson Hot™ è dotato di comandi di temperatura e di un termostato intelligente. La variazione della potenza del flusso d’aria e le modalità di oscillazione possono essere controllate sia con il telecomando che direttamente dalla macchina.

 

Ventilazione ad aria fredda: il Dyson Hot™ ha una doppia funzione, non solo riscalda l’aria, ma è anche un ventilatore,  che genera aria fredda.

 

Per vedere come funziona il Dyson Hot™: http://www.dyson.it/fans/heaters.asp

 

  • Prezzo consigliato al pubblico: €400,00
  • Colore: disponibile nelle due combinazioni, bianco/argento e blu/metallo
  • Peso: circa 2,57 Kg
  • Facile da pulire: I termoregolatori tradizionali sono complicati da smontare e pulire. Il Dyson Hot™ non ha scomode pale o griglie, si pulisce facilmente con un panno.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: