Idee per il Natale targate Audi con i suoi capi collezione moda

Linee pulite, forme pure ed essenziali si uniscono a materiali di grande pregio, all’avanguardia della tecnica come lo sono le stesse autovetture Audi: carbonio, alluminio, pelle, il tutto di eccellente qualità. Da questa combinazione di elementi nascono gli oggetti di design della Audi Collection, creati con passione per lo stile da un team di designer che, oltre alla progettazione dei modelli Audi, si dedica allo sviluppo di oggetti di design esclusivo che consentono di sperimentare da vicino il marchio Audi in ogni occasione.

Per quanto riguarda i capi della collezione moda, la scelta è davvero ampia. Oltre a prodotti ispirati alla vita della città, la collezione Audi offre anche possibilità di godersi il tempo libero in modo pratico e dinamico, senza mai trascurare l’attenzione al dettaglio e all’esclusività. Dai caldissimi guanti da sci preformati e con inserti in silicone per una presa perfetta, al pratico berretto da sci di pile con fodera antivento in microfibra, alle calde giacche trapuntate, colorate, ultraleggere e perfette per sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

Ulteriori informazioni sull’Audi Collection sono disponibili sul catalogo cartaceo presente in Concessionaria oppure online sul sito: www.audi.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: