In ufficio o fuori sede, scannerizzate e inviate i documenti direttamente nel Cloud con IRIScan 3

Ultra compatto, questo scanner wireless portatile permette agli utenti di gestire e modificare qualsiasi documento cartaceo attraverso la scansione su computer. Con Readiris™ Pro, IRIScan™ 3 riconosce e converte qualsiasi documento cartaceo in documenti digitali modificabili in Word, Excel, PDF o altro… esportabili in qualsiasi sistema di storage/Cloud/mail.

I.R.I.S. (EURONEXT Bruxelles: IRI), una delle prime aziende specializzate nel Riconoscimento Intelligente dei Documenti, la Gestione dei Documenti Elettronici e l’Ottimizzazione delle Infrastrutture Tecnologiche, presenta il suo scanner IRIScan™ 3: uno scanner compatto e leggero che consente di digitalizzare in un solo gesto dal classico biglietto da visita a un documento A4 e recuperarli in formato elettronico con un click.

Ideale per il backup dei documenti cartacei, è lo strumento essenziale per la conservazione e l’utilizzo digitale di tutti i documenti. IRIScan™ 3 ridona vita a documenti cartacei rovinati e vecchie foto salvandoli in un compatibile formato elettronico. Grazie al software OCR, i documenti acquisiti possono essere modificati, indicizzati ed esportati in formato Word, Excel, PDF, ecc.

 “Per la scansione “on the go”, IRIScan™ 3 permette di scannerizzare qualsiasi documento in qualsiasi luogo. Lo scanner incorpora i più recenti sviluppi della nostra tecnologia OCR introducendo alcune caratteristiche cruciali, come la capacità di riconoscere e convertire i documenti in più di 130 lingue” dichiara Pierre De Muelenaere, Presidente e CEO di I.R.I.S. “Il software Readiris™ Pro – continua De Muelenaere – permette un’esportazione nei più importanti sistemi di esportazione di cloud storage (DropBox, ownCloud, ecc.). IRIScan™ 3 troverà il suo posto in qualunque cartella, borsa o zaino!»

In termini di utilizzo, IRIScan™ 3 è perfetto per studenti, commercialisti, ricercatori, e tutti coloro che lavorano quotidianamente con la carta. Le aziende possono anche integrare l’utilizzo di IRIScan™ 3 per i backup dei documenti, per delle revisioni di documenti digitali o per un utilizzo fuori ufficio.

 

Due funzioni indispensabili e portatili

 

IRIScan™ Express 3:  Permette di risparmiare tempo, spazio, e di scannerizzare qualsiasi documento cartaceo per esportarlo in qualsiasi archivio digitale.

Dimostrazione video: 

 

[embedplusvideo height=”373″ width=”615″ standard=”http://www.youtube.com/v/c0bpwcum1C8?fs=1″ vars=”ytid=c0bpwcum1C8&width=615&height=373&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8077″ /]

 

IRIScan™ Anywhere 3: ultra-compatto, permette di effettuare la scansione dei documenti senza computer, conserva infatti una copia diretta degli archivi in una carta SD™, una memoria USB, o nella memoria interna. Fino a tre volte più veloce rispetto a IRIScan™ Express 3, scannerizza fino a 6 pagine al minuto. Compatibile con iPad, consente di caricare documenti direttamente nel Cloud (Evernote, Google Docs, Dropbox, Box.net, ownCloud, ecc.)

Dimostrazione video:

 

[embedplusvideo height=”373″ width=”615″ standard=”http://www.youtube.com/v/oRy__ii5iMM?fs=1″ vars=”ytid=oRy__ii5iMM&width=615&height=373&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5734″ /]

 

Ulteriori vantaggi:

– Include il software OCR Readiris™ Pro (Windows e Mac) per un utilizzo ottimale del prodotto

– Riconosce fino a 137 lingue

– Non richiede alcuna installazione pilota

 

Disponibilità e prezzi:

IRIScan™ Express 3 e IRIScan™ Anywhere 3 sono disponibili nella rete di distribuzione I.R.I.S. e nel negozio online http://www.irislink.com/c2-1306-63/IRIScan-2-portable-scanners—Price-list.aspx

 

– IRIScan™ Express 3 è commercializzato al prezzo consigliato di 99 euro.

– IRIScan™ Anywhere 3 è commercializzato al prezzo consigliato di 199 euro.

 

Chi è I.R.I.S.www.iriscorporate.com

La mission di I.R.I.S. è quella di aumentare la produttività e la competenza dei propri clienti assistendoli nella gestione di documenti, dati e informazioni. I.R.I.S. Products & Technologies sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti e, attraverso partnership consolidate, distribuisce i propri prodotti a livello mondiale. I.R.I.S. Professional Solutions, con le sue competenze innovative e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si propone come referente unico per aziende ed enti pubblici per la gestione efficiente di documenti, flussi di informazioni e infrastrutture IT.

Nel 2011, il gruppo I.R.I.S. ha realizzato vendite per 121,3 milioni di Euro. I.R.I.S. conta oltre 500 dipendenti nelle proprie strutture di Louvain‐la‐Neuve, Vilvoorde e Anversa (Belgio); Orly (Francia); Windhof (Lussemburgo); Amstelveen e Maastricht (Olanda); Aquisgrana (Germania); Delray Beach (Florida, USA); Hong Kong (Cina); Oslo (Norvegia) e Copenaghen (Danimarca).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: