Kenwood presenta il nuovo sistema Micro K-531, una rivoluzione high tech per vivere da casa il più alto livello di musica digitale

Linee essenziali, massima funzionalità e migliore resa sonora:  sono le caratteristiche che hanno permesso al nuovo sistema micro K-531 di essere definito uno dei modelli più completi ed innovativi sul mercato high tech.

Un impianto stereo modulare “globale”, destinato a durare nel tempo e che racchiude al suo interno una tecnologia talmente avanzata che permette di ottenere nella propria casa il massimo livello di ascolto sonoro. Grazie ad un sofisticato sistema bluetooth, infatti, ascoltare la propria play list memorizzata sul pc o smartphone, non è mai stato così semplice e funzionale.

Il successo del nuovo K-531 che rappresenta la massima espressione del suono stereofonico ad alta fedeltà, è legato alla combinazione tra le dimensioni estremamente ridotte e la capacità di soddisfare le esigenze degli audiofili più esperti. Un vero e proprio gioiellino insomma, che in pochissimo spazio racchiude un impianto hifi a tutti gli effetti con all’interno uno stereo speaker, cd player, docking station integrata e subwoofer, per garantire agli audiofili più esigenti un sistema musicale di ultima generazione.

L’elegante semplicità, la “componibilità” e le due differenti combinazioni cromatiche, noir e silver, rendono il K-531 adattabile ai gusti personali e facilmente inseribile in qualsiasi ambiente domestico.

Il sistema K-531 permette l’ascolto di musica da CD, memorie USB, Hard-Disk drive, lettori analogici (CD/MD/DAT Player), iPod, iPhone e a qualsiasi altro riproduttore di musica digitale. Inoltre è completo di radio FM/AM e di radio-sveglia integrata per addormentarsi o svegliarsi ascoltando la propria musica preferita.

 

Caratteristiche di prodotto:

 

  • Modalità DSP Bluetooth
  • Tecnologia di equalizzazione acustica Supreme EX e CONEQ.
  • Controllo dei toni Bassi/Medi/Alti
  • D-Bass a 10 passi (0 ~ 10)
  • Telecomando

 

Prezzo al pubblico: 399,00 euro

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: