AIDEPI lancia WE LOVE PASTA dedicato agli amanti della pasta in tutto il mondo

ADV

È nato We love pasta: un progetto di comunicazione on-line dedicato alla community dei pastalover e a tutti coloro che, per passione o professione, sono estimatori della pasta e della buona cucina. We love pasta ha l’obiettivo di promuove la cultura della pasta attraverso una pagina Facebook, un profilo Twitter e un sito internet.

Spaghetti, penne o maccheroni, la pasta è da sempre simbolo dell’Italia nel mondo. Alimento principe della cucina italiana e della dieta mediterranea, la pasta è la “ricetta segreta” per un’alimentazione buona, equilibrata e sana.

We love pasta promuove questo prezioso alimento parlando con la voce di chi la ama, la gusta e la porta in tavola tutti i giorni, con competenza tecnica ma, soprattutto, con l’entusiasmo di chi la pasta l’apprezza con passione.

We love pasta propone contenuti originali, news sul mondo della pasta, curiosità, interviste, video, foto, ricette, eventi e riportando le testimonianze di chi ama la pasta.

Con ben otto secoli di storia, il “primo piatto” nazionale è una delle invenzioni italiane che il mondo ci invidia!

Alla pasta non si resiste…

We love pasta è promosso da AIDEPI in collaborazione con gli amanti della pasta. We love pasta parla di pasta e di cultura della pasta si vuole riaffermare e l’amore per la cucina, il buon cibo, le tradizioni italiane, e, ovviamente, per la pasta.

 

AIDEPI è la più grande associazione italiana del settore alimentare.

Primo polo associativo del settore alimentare per numero di iscritti, riunisce grandi marchi internazionali così come piccole e medie imprese del settore alimentare. Rappresenta e riunisce grandi marchi italiani e internazionali e piccole e medie imprese del settore alimentare.

AIDEPI sostiene la capacità competitiva delle aziende associate attraverso la tutela dei loro interessi, dialogando con Istituzioni e Amministrazioni, sia nello sviluppo della normativa di settore, sia come propulsore per attività finalizzate alla salvaguardia e alla promozione dei prodotti rappresentati. Inoltre, promuove e si fa portavoce dei valori che l’industria dolciaria e pastaia esprimono: qualità e sicurezza dei prodotti industriali, tutela e valorizzazione della tradizione nazionale, trasparenza nell’informazione al consumatore.

ADV

AIDEPI, oltre a rappresentare le aziende, è portavoce, in Italia e all’estero, della cultura del gusto e delle tradizioni italiane viste con uno sguardo contemporaneo, da chi vive il fascino di ieri che oggi ispira e apre le porte del domani!

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.aidepi.it

ADV