Melinda Special Edition: 
nuovo packaging per un Natale gustoso

Per il Natale 2012 Melinda ha ideato due packaging Special Edition adatti alle esigenze dei propri consumatori. Ideali da regalare e da esporre sulla tavola natalizia, le nuove confezioni Melinda rispondono nei colori e nel design allo spirito delle festività.

Le special edition contengono ognuna 4 kg di mele nelle varietà golden delicious, red delicious, renetta Canada, le uniche DOP italiane, vanto della produzione agricola del Consorzio. Le confezioni vengono fornite su prenotazione direttamente dal Centro di Raccolta Mondo Melinda a Cles (TN).

Melinda Selezione Speciale presenta un packaging raffinato e impreziosito da richiami dorati. Le mele selezionate sono speciali perché provengono da uno dei 4 “Gran Crù della mela della Val di Non” (micro aree caratterizzate da elevata altitudine, esposizione ottimale e particolare composizione minerale del suolo). Le mele crescono quindi nelle condizioni migliori, baciate dal sole delle montagne del Trentino, irrigate con l’acqua dei ghiacciai e immerse nell’aria pura.

Melinda Rossa Di Natale è l’altra confezione dedicata al Natale promossa da Melinda. Le mele sono conservate all’interno di una confezione rossa ricoperta di fiocchi di neve. Il coperchio rosso conferisce alla confezione l’unicità di un gustoso regalo natalizio.

Il packaging Melinda Special Edition è una soluzione ideale per promuovere al meglio i frutti più buoni e più belli della Val di Non.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: