Una miglior postura da ogni angolazione: Philips ErgoSensor Display ora con la tecnologia IPS

Il nuovo monitor IPS ErgoSensor da 23 pollici unisce le più recenti impostazioni ergonomiche con un angolo di visione ancora più ampio


MMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, annuncia una nuova versione da 23 pollici del display Philips ErgoSensor ora dotato di tecnologia IPS, che garantisce la visione di immagini brillanti con qualsiasi tipo di illuminazione esterna.

ErgoSensor rende il luogo di lavoro più salutare e produttivo

La tecnologia IPS offre un angolo di visione di quasi 180 gradi, senza sacrificare la vivacità dei colori e la nitidezza delle immagini. L’innovativo sistema ErgoSensor individua la posizione del volto dell’utente posizionato davanti al monitor e l’inclinazione della testa, misura la distanza tra gli occhi e il monitor, e da consigli su come migliorare la posizione o correggere la distanza del corpo dallo schermo. Inoltre, calcola il tempo trascorso davanti al display e avvisa l’utente quando è il momento di prendere una pausa. Insomma, il Philips ErgoSensor significa impostazioni ergonomiche personalizzate – progettate per il benessere.

Il nuovo ErgoSensor con IPS da 23 pollici conserva la medesima attenzione al comfort tipica degli altri modelli. La Smart ErgoBase è orientabile e regolabile in altezza e inclinazione, così da permettere un posizionamento del monitor ottimale, per godere del massimo comfort visivo – qualunque sia l’altezza della persona che lo utilizza. L’IPS garantisce un angolo di visione più ampio, fornendo all’utente la possibilità di scegliere molteplici posture e assicurando un lavoro in team più agevole. Infine, con la sua altezza regolabile, il display regala una perfetta visione anche a coloro che indossano lenti bifocali, trifocali o progressive.

Il monitor LCD 231P4QRYES 23 pollici Brilliance IPS con ErgoSensor sarà disponibile a un prezzo consigliato di Euro 249 (IVA esclusa) e Euro 301,29 (IVA Inclusa) .

 

MMD 
MMD è una società del gruppo TPV, nata nel 2009 in seguito a un accordo con Philips per la licenza del marchio. MMD commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale. Coniugando il valore del brand Philips e le competenze produttive di TPV nel settore dei display, MMD adotta un approccio fortemente focalizzato per offrire prodotti altamente innovativi sul mercato. MMD opera a livello internazionale, con una sede ad Amsterdam e una sede distaccata a Praga dedicata al mercato dell’Est europeo. Grazie a una rete di agenti di vendita locali, MMD collabora con i maggiori distributori e rivenditori di IT europei. I centri di progettazione e sviluppo della società sono situati a Taiwan e Eindhoven (Paesi Bassi).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: