Alle pulizie di Natale ci pensa Rocco di Dirt Devil!

Leggero, potente e maneggevole, Rocco M7023, il nuovo aspirapolvere con sacco firmato Dirt Devil, garantisce la massima affidabilità in ogni circostanza.

Giusto in tempo per Natale arriva Rocco M7023, il nuovo aspirapolvere con sacco di Dirt Devil che, quasi fosse un aiutante in carne ed ossa, nasce all’insegna di un nome decisamente “umano”. Unisce dimensioni contenute e maneggevolezza ad un’estrema potenza così da presentarsi come un vero e proprio alleato non solo nelle pulizie quotidiane ma anche nelle “grandi pulizie” come quelle necessarie per avere una casa perfetta in vista delle prossime feste natalizie. Con 2000 W di potenza – e un raggio d’azione di 7,5 metri – garantisce un’elevata forza di aspirazione per una pulizia ottimale in tutti gli ambienti e su ogni superficie, dai pavimenti in ceramica al parquet, ai tappeti, senza dimenticare che in dotazione è presente anche una bocchetta specifica per la tappezzeria e gli imbottiti, una bocchetta per le fessure e una spazzola per mobili.

Rocco M7023 è piccolo, maneggevole ma anche intelligente. E’ dotato, ad esempio, della funzione “regolazione elettronica della potenza” che consente di modificare a piacere la potenza di aspirazione in funzione del tipo di superficie da pulire (nonché di risparmiare energia e di ridurre la rumorosità se necessario). Come tutti i modelli “con sacco” raccoglie la polvere e la sporcizia in un sacchetto di carta che deve essere cambiato una volta pieno e, in tal senso, è dotato di un piccolo display che indica quando il sacchetto è da sostituire. Del resto, l’ampia capacità del sacchetto di 2,8 litri ne assicura un utilizzo molto a lungo. L’azienda consiglia l’impiego di sacchetti Swirl MicroPor che riescono a filtrare la polvere finissima molto meglio rispetto ai tradizionali sacchetti raccogli-polvere e a restituire l’aria emessa assolutamente pulita.

 

Tra i plus, è infine dotato di un filtro di protezione del motore che lo preserva dall’infiltrazione di polveri sottili garantendo così la massima potenza di aspirazione. Non da ultimo, grazie a un design moderno e curato e all’elegante color moka metallizzato, Rocco può essere tenuto in bella vista, sempre a portata di mano.

 

Da oggi, dunque, l’appuntamento con le pulizie di Natale è firmato Dirt Devil!

 

Prezzo al pubblico: euro 79,99

 

 

About Dirt Devil. Il marchio è stato fondato nel 1905. Nel 2000 il brand viene acquisito da Techtronic Industries Co. (TTi) ed entra a far parte della Divisione Floor Care dedicata alla pulizia per pavimenti che gestisce già i marchi Hoover e Vax. Oggi in rapida espansione negli Stati Uniti, Dirt Devil è già leader nel mercato tedesco ed è presente nei paesi quali Gran Bretagna, Francia, Spagna, Italia e Benelux.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: