Ricche di stile e confortevoli – ecco le cuffie secondo Hercules

Hercules presenta le sue nuove cuffie HDP DJ-Adv G401

Hercules, l’esperto nel settore audio per DJ e computer, amplia la sua linea di cuffie presentata lo scorso Natale. L’ultimo modello, l’HDP DJAdv G401, è dedicato ai DJ amatoriali e offre:

– perfetta fedeltà audio, con un suono piacevole e potente

– comfort e isolamento sonoro eccezionali.

Le cuffie presentano tutte le caratteristiche che soddisfano le necessità dei DJ e, più in generale, degli appassionati di musica.

Eleganti e trendy, le cuffie HDP DJ-Adv G401 sono caratterizzate da un design che richiama i modelli professionali di Hercules, l’HDP DJ-Pro M1001 e l’HDP DJ-Adv G501. Il profilo delle cuffie circumaurali HDP DJAdv G401 disegna una curva continua da un auricolare all’altro, senza alcuna pressione sulla testa dell’utente e, nel contempo, isolando perfettamente il DJ dai suoni esterni. Le cuffie si adattano sia a teste piccole che grandi, senza fastidi anche in caso di un uso prolungato.

Gli auricolari ruotano su 3 assi, consentendo ai DJ di ascoltare in anteprima i loro mix con solo un orecchio, o di piegare le cuffie, per riporle e trasportarle comodamente.

Concepite per l’ascolto in anteprima e il mixaggio, le HDP DJ-Adv G401 offrono una risposta in frequenza da 15 Hz a 22 kHz – uno spettro sonoro abbastanza ampio per valutare le tracce con grande precisione e dare i ritocchi dell’ultimo secondo prima di far ascoltare il brano al pubblico.

I diffusori da 50 mm di diametro offrono un suono chiaro, con bassi precisi e profondi, l’ideale per poter analizzare i ritmi, ma anche semplicemente per godersi della buona musica.

La loro bassa impedenza (32 ohm) e l’alta sensibilità (100 dB @ 1 mW) assicurano potenti livelli sonori, permettendo ai DJ di ascoltare i brani anche negli ambienti più rumorosi – per esempio, accanto ad altoparlanti PA.

Le Hercules HDP DJ-Adv G401 saranno disponibili da fine ottobre 2012, al prezzo al dettaglio consigliato di € 69,99 IVA incl.

 

 

A proposito di Guillemot Corporation: Guillemot Corporation progetta e realizza hardware e accessori per l’intrattenimento interattivo.

Il Gruppo offre un’ampia e diversificata gamma di prodotti, utilizzando i marchi Hercules e Thrustmaster. Attivo in questo mercato sin dal 1984, il Gruppo Guillemot Corporation è attualmente presente in 11 Paesi, tra cui Francia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Belgio, Olanda, Hong-Kong, Romania e Italia, mentre distribuisce i propri prodotti in oltre 50 Paesi del mondo. La mission del Gruppo è progettare prodotti ergonomici dalle alte prestazioni, che possano aumentare il grado di soddisfazione degli utenti finali di soluzioni per l’intrattenimento digitale interattivo. www.guillemot.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: