Pubblicità


Synology® Inc. presenta DiskStation DS713+, un server NAS 2-bay espandibile che fornisce agli utenti PMI una potente soluzione di gestione dei dati.

“Quando i dati crescono in maniera esponenziale, le aziende faticano a tenere il passo nella gestione dello storage con esigenze in continua evoluzione”, ha affermato Darren Lin, product manager di Synology Inc. “DS713+ affronta la sfida, consentendo agli utenti di espandere rapidamente la propria capacità fino a 28 TB tramite l’unità di espansione Synology”, ha aggiunto Lin.

DS713+ supera il suo predecessore con un sostanziale aggiornamento della piattaforma e con il nuovo processore dual core da 2.13 GHz. In configurazione RAID 1 in ambiente Windows ® con Link Aggregation abilitato, il NAS offre una velocità media di lettura di 202,3MB/s e 135,84MB/s in scrittura. Inoltre, DS713+ è ottimizzato per l’alta qualità dei filmati di sorveglianza e supporta fino a 20 canali simultanei di registrazione ad alta definizione IP.

Il DS713 + è dotato di due porte USB 3.0, che garantiscono una velocità di trasferimento dati 10 volte più elevata rispetto alle porte USB 2.0. Per assicurare un’ampia disponibilità dei dati aziendali, il DS713+ è caratterizzato da dischi hot-swap montati anteriormente con due porte Gigabit Ethernet per la protezione failover e per ridurre le vulnerabilità derivanti da improvvise interruzioni di servizio.

Con il completo supporto iSCSI, DS713 + può essere perfettamente integrato con le maggiori soluzioni di virtualizzazione, tra cui il supporto VMware® vSphere™ 5 VAAI, Citrix® XenServer™ e Microsoft® Windows Server 2012 con Hyper-V™. Inoltre, si adatta facilmente agli ambienti aziendali con supporto LDAP, Windows AD e ACL.

Synology DS713+ opera con DiskStation Manager (DSM) 4.1, il sistema operativo di ogni DiskStation e RackStation Synology. DSM 4.1 fornisce funzionalità avanzate per aumentare la produttività e semplificare le attività, il tutto su una nuova interfaccia ottimizzata per il multitasking. Synology ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalla stampa, tra cui “Best Equipment of 2011” nel 2011″ per il DS712 +, ottenuto da CHIP, Polonia.

 

Per maggiori informazioni, visitare
www.synology.com/products/product.php?product_name=DS713%2B&lang=ita

 

Disponibilità: Synology DS713+ è ora in vendita a livello globale.

 

 

Synology


Synology è dedita a sfruttare appieno le più recenti tecnologie per portare alle imprese e agli utenti domestici modi convenienti e affidabili per centralizzare la memorizzazione dei dati, semplificare i file di dati di backup, condividere e sincronizzare su diverse piattaforme e accedere ai dati in movimento. Synology si propone di fornire alla propria clientela prodotti con caratteristiche all’avanguardia e servizi di qualità superiore.

Pubblicità