Il birbante Felix mette alla prova i suoi consumatori: “dolcetto o furbetto“?

FELIX, brand premium di Purina con una linea di alimenti umidi per gatti e snack, invita tutti i proprietari di gatti a partecipare ad un’iniziativa tutta a tema Halloween, “Dolcetto o Furbetto”: basta mettersi in gioco e tentare la sorte!

Con il birbante gatto nero e bianco non ci si annoia mai, figuriamoci durante le feste!

Fino al 9 dicembre 2012 visitando il  sito www.dolcettoofurbetto.it, tutti i proprietari degli amici a quattro zampe potranno divertirsi scegliendo tra due possibilità: “dolcetto” , per ricevere un buono sconto di 1€ sull’acquisto degli snack della nuova gamma FELIX Party Mix, o “furbetto”, per tentare di raddoppiare l’acquisto fatto. Chiunque acquisterà almeno una confezione de Le Ghiottonerie FELIX, i teneri pezzettini di carne e pesce avvolti in deliziosa gelatina, potrà inserire i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa e tentare la fortuna per ricevere direttamente a casa il doppio dell’acquisto effettuato.

Iniziativa valida esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione che aderiscono all’iniziativa.

Le Ghiottonerie FELIX sono in vendita nella Grande Distribuzione nel formato multipack da 4 confezioni da 100g al prezzo consigliato di 2.29€, e nel canale specializzato in busta singola al prezzo consigliato di 0,59 €. Gli snack FELIX Party Mix sono alimenti complementari in vendita nella Grande Distribuzione e nel canale specializzato nelle buste singole da 60g al prezzo consigliato di 1,89€.

 

FELIX è uno dei brand strategici di Purina, azienda leader nel settore PetCare, impegnata ad offrire prodotti che rispondono alle molteplici esigenze di nutrizione, cura e salute dei pet e servizi finalizzati alla creazione di una relazione consapevole e responsabile con gli animali da compagnia.

Per maggiori informazioni sui prodotti FELIX è possibile collegarsi al sito www.purina.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505

 

PURINA, l’azienda leader del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, ProCare accessori Friskies e Tidy Cats presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinari Diets, Tonus, in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso, e occupa circa 5600 dipendenti suddivisi in 18 stabilimenti produttivi (oltre alla sede centrale di Milano). Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione e a un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: