Natale 2012 con Dell Ultrabook Inspiron 15z

Pubblicità

Ultrabook Inspiron 15z con schermo touch opzionale [Non-touch disponibile; touch opzionale in pre-ordine]

Per chi vuole il meglio dei due mondi, l’Inspiron 15z offre uno schermo touch opzionale in un Ultrabook. Con ampia autonomia della batteria, tastiera retro-illuminata, blu-ray opzionale e schermo HD, l’Inspiron 15z soddisferà famiglie e studenti senza gravare sul loro budget.

Il design sottile e leggero si unisce a potenza e prestazioni, oltre a offrire il software Windows 8 per una grande user experience.

L’Inspiron 15z (non touch) è  disponibile a partire da Euro 699. Con l’opzione touch a partire da Euro 999. (Prezzi IVA inclusa)

http://www.dell.com/it/p/inspiron-15z-5523/pd

 

 

INSPIRON: Perfetta  per il lavoro e lo svago quotidiano, la linea Inspiron è dedicata a studenti e famiglie, mettendo a disposizione laptop ricchi di funzionalità perfetti per l’intrattenimento  di una famiglia che vuole essere sempre connessa senza gravare troppo sul budget: www.dell.co.uk/inspiron

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: