Elezioni presidenziali del gusto: vince Oscar Mayer!

ADV

Fino all’ultimo istante è stato un testa a testa mozzafiato tra il democratico Barack Obama e il candidato repubblicano Mitt Romney, ma, alla fine, l’Election Day è arrivato, e Obama è risultato essere il vincitore della sfida elettorale più mediatica dell’anno.

I dibattiti televisivi che si sono svolti tra i due avversari politici hanno tenuto incollati allo schermo migliaia di telespettatori, e non solo negli Stati Uniti… con i loro programmi politici e le loro capacità oratorie, i due candidati hanno cercato di conquistare il cuore e la mente degli elettori.

A conquistare i loro palati, e non solo quelli americani, ci ha pensato invece Oscar Mayer, il vincitore indiscusso del gusto! Quale modo migliore, infatti, di seguire questi avvenimenti politici, se non in compagnia di un hot dog Oscar Mayer? Da oggi anche in Italia, Oscar Mayer è il compagno ideale per portare l’atmosfera americana nella vostra casa!

 

Con Oscar Mayer è facilissimo preparare squisiti hot-dog con wurstel classici oppure Extra Cheese, ricchi di goloso formaggio, per i veri amanti dei gusti intensi. Frutto di un equilibrato mix di carne di pollo, tacchino e suino, i wurstel Oscar Mayer sono un prodotto genuino nato da alti standard di qualità e da un attento controllo di ogni fase di produzione, per garantire  tutto il piacere del vero hot-dog made in USA.

 

Armatevi di wurstel Oscar Mayer, panini, salse e quant’altro ritenete necessario per preparare il vostro hot dog preferito, perché c’è ancora un importante appuntamento nella corsa alla Casa Bianca, da vivere in diretta tv: il 17 Dicembre sarà il giorno in cui l’Electoral College eleggerà formalmente il vincitore delle cinquantasettesime elezioni presidenziali… seguite questa tappa storica in compagnia dell’hot dog più goloso d’America!

 

Oscar Mayer, il vincitore indiscusso del gusto!

 

I wurstel Oscar Mayer sono in vendita presso i punti vendita della GDO e nel canale tradizionale nella variante Classico ed Extra Cheese – in confezioni da 300g contenenti 4 pezzi da 75g l’uno – al prezzo raccomandato al pubblico di  2,49 €*   

 

*I prezzi di vendita per unità di prodotto indicati hanno carattere di mero prezzo al pubblico suggerito (incl. IVA). Non esiste obbligo alcuno di applicare tale prezzo suggerito

ADV