CON NESTLÉ FITNESS FRUITS PIÙ FRUTTA PER RIEMPIRE DI GUSTO LA COLAZIONE

Dolci risvegli e “preziose” colazioni allieteranno le prime ore del mattino per chi non sa rinunciare all’indispensabile “rito” con Nestlé Fitness Fruits: più pezzi di frutta si aggiungono ai croccanti petali di frumento, per uno speciale momento di infinito piacere.

 

Gusti, fino a qualche tempo fa sconosciuti, che affascinano, intrigano e seducono. Frutti profumati, che raccontano di Paesi tropicali e paesaggi esotici, li troviamo anche nei nuovi Nestlé Fitness Fruits che conquistano tutti coloro che vogliono iniziare la giornata con gusto. Con uno speciale mix, dove la croccantezza dei dorati petali di frumento integrale si unisce a pezzi di frutta, Nestlé Fitness Fruits diventa un’occasione di gusto irrinunciabile anche per i palati più esigenti.

Invitante, appetitosa, vivace, dal colore pieno e dai profumi fortemente aromatici, tipica dei Paesi dal clima tropicale e che suscita nuovi modi di assaporare il risveglio all’insegna della fantasia e dell’entusiasmo: la frutta esotica è un trend decisamente entrato a pieno regime nelle tavole italiane e non solo. Nuovi elementi che si introducono nei menù nostrani, dando vita ad originali abbinamenti che possono anche apparire come vere e proprie opere d’arte della cucina. Non c’è ricetta, da mangiare o da bere, che non acquisti valore se accompagnata da questi particolari ingredienti. Anche i più originali drink e i più richiesti cocktail vedono protagonisti frutti “insoliti” dai colori accesi e seducenti che “spopolano” sempre di più in tutto il Bel Paese. E anche Nestlé Fitness Fruits li ripropone in una versione nuova con più pezzi di frutta tra cui anche ananas, papaya e cocco, per regalare attimi di pura bontà e far partire la giornata con il sorriso e più ottimismo. Gustare una delizia con squisiti pezzetti di frutta è un buon modo per dare il via a pensieri positivi, stimolare la propria parte più creativa e trasformare la colazione in una piacevole abitudine quotidiana.

Ricchi di vitamine, minerali e fonte di fibre, Nestlé Fitness Fruits sono un’ottima occasione da accompagnare a una buona tazza di latte o da abbinare alla cremosità dello yogurt, ma anche da soli sono uno stuzzicante break da assaporare, per apprezzarne maggiormente la golosità e la particolarità dei colorati pezzetti di frutta.

Tra le novità, anche la confezione è più sfiziosa e dalla grafica originale, con l’immagine color arancio sullo sfondo di una donna che rappresenta dinamicità e i toni accesi che rimandano proprio all’esoticità della squisita frutta all’interno. Un pack che preannuncia con evidenza la prelibatezza di una ricetta che si conferma tra le preferenze delle donne ed in linea con le tendenze del momento. Nestlé Fitness Fruits è disponibile al prezzo consigliato di 3,29€.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: