Cree proietta una luce nuova a Plaza del Pedrò

Apparecchi a LED di elevata qualità ed efficienza energetica  per uno dei gioielli storici di Barcellona

Situata nel cuore di Barcellona, Plaza del Pedrò è ora illuminata con soluzioni a LED Cree (Nasdaq: CREE). Gli 11 apparecchi Ledway Road da 92 Watt installati garantiranno costi di manutenzione più bassi e un risparmio energetico di circa il 40% rispetto alle precedenti lampade da 150 watt ad alte prestazioni.

 

Plaza del Pedrò è un punto di incontro importante per artisti, autori e intellettuali spagnoli e l’elevata qualità della luce è stata un elemento di analisi fondamentale per le operazioni di modernizzazione. Gli apparecchi Ledway Road si sono rivelati la scelta ideale per la realizzazione di questo progetto: le prestazioni elevate, la maggiore efficienza e la perfetta integrazione nel contesto storico e dalla forte connotazione culturale, hanno facilitato il lavoro dei progettisti.

 

Con una temperatura di colore di 3.500 Kelvin (K) e la tecnologia NanoOptic®, gli apparecchi Ledway Road distribuiscono uniformemente la luce in questa storica piazza e illuminano tutti i colori circostanti in modo naturale, rendendo ancor più speciale questo scorcio unico di Barcellona.

 

“La nostra collaborazione con Cree ha certamente avuto molto successo e i risultati sono stati assolutamente in linea con le nostre aspettative”, ha dichiarato Josep Maria Berengueres, Responsabile del Servicio de Alumbrado del Ayuntamiento di Barcellona. “Gli apparecchi Ledway Road sono la soluzione ideale per illuminare Plaza del Pedrò e saremo lieti di collaborare nuovamente con Cree in futuro”.

 

“Quando ci troviamo di fronte alla modernizzazione di luoghi storici come Plaza del Pedro, l’alta qualità dell’illuminazione è in grado di colmare il gap tra passato e futuro”, ha commentato Alessandro Targetti, Direttore e Responsabile delle Vendite Europee di Cree Europe. “I nostri apparecchi Ledway Road sono particolarmente adatti per applicazioni che mettono in risalto la bellezza di ambienti storici e consentire parallelamente ai comuni di trarne beneficio visti i bassi costi di manutenzione e il risparmio energetico che emerge grazie  alla tecnologia a LED”.

 

 

Informazioni su Cree

Con i suoi prodotti Cree sta rivoluzionando il settore dei LED per l’illuminazione, tanto da rendere obsolete le tradizionali e poco efficienti tecnologie di illuminazione attraverso lo sviluppo di tecnologie LED eco-compatibili, prive di mercurio e a risparmio energetico. Cree è il principale innovatore nel settore dell’illuminazione a LED e nella produzione di semiconduttori per applicazioni elettriche e di radio frequenza.

I prodotti offerti da Cree includono apparecchi LED a incasso, LED per l’illuminazione e ad alta luminosità, chip per LED blu e verdi, dispositivi di alimentazione e sistemi RF/wireless. Queste soluzioni vantaggiose trovano applicazione in settori quali l’illuminazione generale e la retroilluminazione, la segnaletica elettronica, i motori a velocità variabile e le comunicazioni wireless.

 

Ulteriori informazioni sui prodotti e sull’azienda sono disponibili sul sito web all’indirizzo www.cree.com.

Per scoprire di più sull’illuminazione rivoluzionaria dei LED, visita www.creeledrevolution.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: