Pubblicità


Maranza è la località vincitrice dell’HolidayCheck Destination Award 2012. Tra le oltre 3.600 località in Italia nominate da HolidayCheck, la località alpina, situata tra la Valle Isarco e la Val Pusteria, dell’area vacanze di Valles-Maranza (Gitschberg-Jochtal) si è rivelata come la più ospitale dell’anno 2012.

Oltre 60.000 turisti in tutto il mondo hanno stilato, in questi ultimi 12 mesi, le valutazioni di hotel in tutta Italia. Le strutture sono state valutate con un giudizio a stelle, da 1 a 6: con una stella sono stati indicati gli hotel meno buoni e con sei quelli migliori. Valutando tutti i giudizi, Maranza risulta la località che ospita gli hotel, le pensioni e le trattorie migliori d’Italia.

In merito alla premiazione Florian Mair, amministratore dell’area vacanze di Valles-Maranza, ha affermato – “Sull’Altopiano di Maranza il sole splende 280 giorni l’anno. A Maranza con grande professionalità e impegno è offerta un’immensa cordialità. Dagli ambienti a gestione familiare, alla AlmenCard che offre l’accesso gratuito a servizi bus, impianti di risalita, escursioni, corsi, eventi oltre a sconti nei negozi per tutta la famiglia, dall’atmosfera sia alpina che mediterranea al giusto mix di strutture che vanno da hotels a quattro stelle fino ad agriturismi”.

Georg Ziegler, responsabile di B2B presso HolidayCheck, aggiunge: “La popolarità di una destinazione si basa molto sulla qualità dei suoi hotel. Noi di HolidayCheck, siamo molto felici di poter premiare Maranza visto l’alto numero di turisti soddisfatti. Ciò ricompensa lo straordinario impegno che Maranza pone nei confronti dei suoi visitatori”.

Area Sci Valles-Maranza

www.sci-valpusteria.it | Tel +39 0472 886048

www.facebook.com/pages/Skigebiet-Area-Sci-Gitschberg-Jochtal/121038578001542

 

Pubblicità