Multiplayer.it Edizioni a Lucca Comics & Games 2012: al Padiglione Carducci l’apocalisse zombie arriva dal primo novembre!

ADV

Multiplayer.it Edizioni conferma la propria presenza alla nuova edizione di Lucca Comics&Games con tantissime novità per tutti gli amanti della letteratura videoludica e dei videogiochi.

A partire dal PRIMO novembre lo staff della casa editrice specializzata in editoria videoludica accoglierà i sempre più numerosi visitatori del Festival in un ampio spazio espositivo (STAND A907), accessibile direttamente dal corridoio centrale del Padiglione Carducci, con moltissime nuove proposte editoriali e tanti “Ospiti” illustri. 
Inoltre, per la prima volta quest’anno, Multiplayer.it Edizioni ha scelto di avere anche un avamposto nell’Area Comics all’interno del Padiglione San Martino, STAND C 244.

Ecco LA MAPPA dove sarà dislocato il nostro staff!

Oltre all’esposizione delle numerose referenze in catalogo (ormai arrivate a circa 150 titoli), quest’anno grazie ad una serie di buone sinergie sviluppatesi con partner del settore videoludico e con diversi gruppi di cosplay e fanclub legati ai brand famosi delle pubblicazioni, potrebbe accadere di incrociare la spada laser di Darth Vader oppure di imbattersi nelle squadre speciali dell’R.M.D. (Raccoon Memorial Department) e del R.e.i.e.c.t o di poter giocare in anteprima ad Hitman:Absolution e Halo 4!

 

Novità in libreria da Multiplayer.it Edizioni

Diario di un sopravvissuto agli Zombie J.L. Bourne

Come sopravvivere all’outbraek zombie? Diario di un Sopravvissuto agli Zombie di J.L. Bourne è la nuova trilogia survival–horror che ha spopolato in America, diventando un cult per gli amanti del genere. Si tratta della storia disperata di chi deve sopravvivere all’avanzata del popolo dei non morti, scritta da un professionista della sicurezza americana, tutt’ora in servizio in diversi punti del globo per difendere la sicurezza nazionale dal terrorismo internazionale, con un crudo realismo stilistico. 
Il volume è arricchito da splendide tavole grafiche di illustratori che si sono ispirati proprio alle prime pagine del libro e che hanno gareggiato per il rifacimento della copertina dell’edizione italiana del libro. (VISITA LA FANPAGE UFFICIALE)

 

Le anteprime videoludiche

 

HALO 4 – Pronti ad entrare nello sterminato universo di HALO?

Un’anteprima straordinaria: Halo 4, il nuovo titolo della 343 Industries, distribuito da Microsoft sarà giocabile in single player in un’area dedicata dello Stand di Multiplayer.it Edizioni. Inoltre, a tutti coloro che proveranno il gioco sarà consegnato un BUONO SCONTO di 5 EURO valido per l’acquisto su Multiplayer.com entro il 31/12/2012 di una copia di Halo 4. E ancora: ogni giorno verranno messe in palio 3 copie omaggio di romanzi ispirati ad Halo che il Game Specialist consegnerà ai giocatori più bravi.

ADV

 

Hitman: Absolution – L’agente 47 è tra noi!

Oltre 20 giorni prima dell’uscita fissata per il 20 novembre, Hitman:Absolution, sviluppato da IO Interactive per Square Enix e quinto episodio della serie Hitman, sarà giocabile in modalità single player su Xbox 360 in un’area dedicata dello stand di Multiplayer.it Edizioni. In occasione dell’uscita del romanzo Hitman Damnation, firmato dallo specialista dell’action-thriller Raymond Benson, Digital Bros che in Italia distribuisce il titolo, si è resa disponibile all’operazione che sicuramente farà contenti i numerosi fan della saga.

 

Gli appuntamenti: un calendario ricco di eventi e di incontri pericolosi!

 

LE FORZE DELL’IMPERO INVADONO LO STAND DI MULTIPLAYER.IT EDIZIONI – OGNI GIORNO DALLE 17.00

Combattimenti all’ultimo sangue, mini sfilata, foto con i vostri eroi preferiti di Star Wars. Tutto questo grazie agli amici della 501st Legion e Rebel Legion che faranno capolino al nostro stand per incontrare i fan della saga e gli appassionati dei romanzi dell’Universo Espanso di Star Wars. Tantissimi i titoli sugli scaffali che attendono ancora di esser letti, il nuovo catalogo ed in omaggio un simpatico estratto de “L’Erede Dell’Impero” di Timothy Zahn in formato pocket!

ADV