Pubblicità


Televisori a forma di mela, di animaletti in peluche o hi-tech, ma anche pratici tablet per essere sempre connessi: sono  tantissime le  idee regalo di Hannspree tutte utili, divertenti e a prezzi contenuti.

Colora l’albero di Natale con l’unicità della tecnologia Hannspree. Dall’azienda di riferimento nell’elettronica lifestyle tante originali idee regalo per rendere il Natale davvero indimenticabile.

 

Tra le proposte per rallegrare la festività più attesa: HANNSapple, il goloso TV Full HD dal colore rosso brillante, che abbina un total design a forma di mela con caratteristiche tecniche innovative per ottenere immagini luminosi, nitide, ricche di particolari e suoni calibrati; il mela-TV è disponibile nei modelli da 28 e 55 pollici (al prezzo di 299 € per il 28”). Oppure si può scegliere la versione a cornice digitale più compatta: 7 pollici con funzioni di orologio, sveglia, calendario, perfetta per rendere più dolce il risveglio del mattino o per portare colore ed allegria in ogni angolo della casa (49,90 €).

 

Per chi ama lo stile shabby chic il televisore diventa total white con SL24 bianco (209 €): visione ultra realistica e una forte attenzione al risparmio energetico; mentre per godersi lo spettacolo a tutto schermo ecco i televisori della serie AD caratterizzati da un frame sottilissimo che avvolge solo per pochi millimetri il sofisticato schermo LED widescreen 16:9 con risoluzione 1920 x 1080 (299 € per il32”).

Per il fratello, lo zio, il papà o un amico che vuole essere sempre connesso, Hannspree propone il nuovo tablet con schermo a retroilluminazione LED da 7” capacitivo caratterizzato da un alto livello di sensibilità al tocco e dalla possibilità di rilevare simultaneamente 5 punti di contatto (119 €).

Infine, per i bambini di tutte le età, ci si può sbizzarrire tra le proposte della “giungla” di TV e cornici digitali a forma di orsetto polare, zebra, cammello, giraffa, elefante, panda e granchio (99 € per i DPF e 199 € per le TV).

 

“I prodotti Hannspree che fondono originalità, stile e tecnologie innovative sono perfetti come idee regalo per stupire e soddisfare tutti i componenti della famiglia”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

 

 

Hannspree

Fondata a Taipei, Taiwan, nel 2003, Hannspree è leader mondiale nella produzione di monitor e televisori LCD e LED e di prodotti di elettronica di consumo di alta qualità dal design estremamente innovativo basati su tecnologia di ultima generazione. L’azienda dispone di un’ampia piattaforma d’offerta articolata in linee, modelli e colori diversi, studiata per fasce di pubblico eterogenee. Per il triennio 2008-2010, Hannspree è stata Main sponsor del Campionato Mondiale di Superbike e Official Sponsor del Team Hannspree Ten Kate Honda. Nel 2011 ha scelto di continuare sponsorizzando il Team Honda Ten Kate di Supersport e di investire nel calcio, con sponsorizzazioni in 24 stadi europei, in Italia negli stadi di Bologna, Chievo Verona, Roma, Udinese, Parma. Attualmente Hannspree è fornitore ufficiale della Coppa del Mondo di Sci Nordico Val di Fiemme 2013.

 

Tra i marchi di punta, HANNSG i cui prodotti all’avanguardia uniscono funzionalità, design ed estetica. Le soluzioni HANNSG racchiudono la filosofia del “GO BEYOND” cioè dell’andare oltre la semplice tecnologia per offrire al cliente un’esperienza unica. I prodotti più curiosi del mondo Hannspree sono disponibili suwww.eu-shop.hannspree.com, la nuova boutique elettronica navigabile in 5 lingue – inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano – che consente di acquistare in modo molto semplice e immediato.

Pubblicità


Con sede centrale europea a Rotterdam e il centro operativo a Meerbusch in Germania, Hannspree è presente in 29 Paesi europei. Per maggior informazione www.Hannspree.com/eu/it

Pubblicità