ATC Chameleon raddoppia le riprese, raddoppia le emozioni con Oregon Scientific

ADV

A Natale sorprendi i tuoi amici con un regalo esclusivo: ATC Chameleon di Oregon Scientific, la prima Action Camera al mondo con doppia lente fisheye per le tue riprese video in HD. Ultraleggera e compatta, ideale per chi ama gli sport e preferisce vivere in prima persona le sue avventure piuttosto che limitarsi a essere ripreso.

Con ATC Chameleon puoi catturare le tue imprese, orientando le due lenti indipendenti tra loro in modo da riprendere, con un’angolazione sorprendente, ogni momento degno di essere ripreso senza alcuno strumento o equipaggiamento extra.

L’onda perfetta che stai per cavalcare o l’immensità del cielo e il terreno sottostante durante le acrobazie aeree, la sciata fuoripista più bella mai fatta non saranno più solo ricordi.

 

I PLUS

 

Facilità di utilizzo e ottimo rapporto qualità prezzo

Semplice da usare, ATC Chameleon è la soluzione perfetta per coloro che desiderano uno strumento affidabile, con una qualità video elevatissima, HD.

Leggera e Hands Free

ATC Chameleon è estremamente leggera e consente di effettuare le riprese a mani libere : può essere, infatti, montata sul casco (il supporto per il casco ventilato è incluso nella confezione), sul manubrio della moto o sulla tavola da surf ed è pienamente compatibile con tutti i supporti ATC.

Eco-Friendly ed economica

ATC Chameleon rende possibile dire addio alle costose batterie usa e getta, grazie alla batteria ricaricabile ai polimeri di litio incorporata che garantisce fino a 2 ore di azione continua.

ADV

Semplice condivisione dei filmati

Niente più rielaborazioni manuali o ardue sincronizzazioni. Con ATC Chameleon è possibile condividere automaticamente i video in Sync e rivivere le emozioni, riprese da entrambi gli obiettivi, con tutta la famiglia o gli amici, o semplicemente rivedere le azioni per migliorarle o essere stupiti da ciò che si è fatto!

Waterproof

ATC Chameleon è già pronta per l’azione. Resistente agli spruzzi, si può montare anche in un guscio speciale impermeabile per le esperienze subacquee!

Accessori per un utilizzo Hands free

Oltre al guscio waterproof, sono disponibili diversi supporti, opzionali, per fissare la piccola action camera:

−               al casco leggero o al manubrio, perfetto per i ciclisti

−               al casco rigido, per un fissaggio sicuro resistente anche alla velocità (ideale per moto, sci, snowboard, skateboard)

−               direttamente sule tavole da snowboard, skateboard, surf e windsurf

−               fasce elastiche con velcro da utilizzare per fissare il prodotto al corpo.

 

Prezzo al pubblico ATC Chameleon Euro 199.99

ADV