BeeWi presenta Fiat 500: la nuova auto telecomandabile

BeeWi, brand dedicato alla tecnologia wireless, annuncia l’acquisizione della licenza Fiat per la commercializzazione di Fiat 500, l’automobile in miniatura pilotabile con gli smartphone e tablet Android e Apple. Grazie a questo importante accordo con Fiat, BeeWi rinforza la propria presenza nel settore dei giochi telecomandabili.

«Per fidelizzare i nostri clienti e per attrarne di nuovi è assolutamente fondamentale proporre nuove soluzioni e nuovi modelli che presentino funzionalità sempre innovative e che abbiano un design accattivante e di tendenza. Proprio per queste ragioni, siamo davvero orgogliosi di aver siglato il contratto di licenza con Fiat, per il lancio di Fiat 500, il nuovo modello di automobile telecomandabile» dichiara Thierry Dechatre, Fondatore di BeeWi.

 

«Questo accordo di licenza con BeeWi rappresenta per noi una bella opportunità di essere presenti tra i consumatori appassionati di giochi telecomandabili e di nuove tecnologie, che potranno divertirsi a pilotare questa automobile in miniatura, che presenta tutte le caratteristiche della versione reale. Si tratta di uno scambio di know-how tra due aziende: grazie all’esperienza tecnologica di BeeWi possiamo quindi applicare il nostro design su dei modellini, pilotabili via Android e iPhone” spiega Cristiana Toccafondo , Responsabile dell’ufficio Licensing di Fiat.

 

Questo bolide in miniatura saprà catturare l’attenzione di molti, sia per la riproduzione fedele della 500 originale, auto simbolo della storia italiana, sia per la tecnologia di cui dispone.

Grazie al lancio della Fiat 500, BeeWi conferma il proprio impegno nel campo dei giochi Bluetooth telecomandabili.

 

Fiat 500 funziona grazie alla tecnologia Bluetooth e all’App control Pad, scaricabile gratuitamente da App Store e Android Market. Chiunque possieda uno smartphone o un tablet potrà pilotare quest’auto in miniatura impiegando o il giroscopio del telefono o tablet, oppure potrà accelerare e decidere la direzione di marcia direttamente con i comandi disponibili sul monitor touch.

 

Fiat 500 è disponibile nei migliori negozi di elettronica.

Prezzi al pubblico: versione rossa per Apple 59,90 €, versione bianca per Android 49,90 €

 

 

A proposito di Fiat

Fiat è un Gruppo automobilistico internazionale che progetta, costruisce e vende veicoli di grande diffusione con i marchi generalisti Fiat, Alfa Romeo Lancia Abarth e Fiat Professional, oltre che automobili di lusso e sportive con i brand Ferrari e Maserati. L’Azienda ha accresciuto la sua presenza globale grazie all’alleanza con il gruppo Chrysler, la cui gamma prodotto include vetture dei marchi Chrysler, Jeep, Dodge, Ram e SRT. Il Gruppo Fiat opera anche nel settore dei componenti con Magneti Marelli e Teksid e nel comparto dei sistemi di produzione con Comau.

Dopo l’acquisizione della maggioranza di Chrysler, Fiat S.p.A. sta completando rapidamente il grande disegno d’integrazione tra le due aziende, che darà vita ad una casa automobilistica globale. Già oggi Fiat e Chrysler insieme sono un gruppo forte e competitivo che nel 2011 ha venduto più di quattro milioni di veicoli, diventando il settimo costruttore del mondo. Un gruppo che possiede un know how tecnologico tra i più innovativi e avanzati e beneficia di sinergie tra le varie attività, che nel solo 2011 sono ammontate a quasi un miliardo di euro. Il processo di integrazione ha anche consentito a Fiat S.p.A. di diventare un’azienda multinazionale, con una presenza diversificata e bilanciata nelle differenti aree del mondo.

Per maggiori informazioni: www.fiatspa.com

 

A proposito di BeeWi

BeeWi è un marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film…

BeeWi offre prodotti semplici, innovativi e di design, capaci d’interessare il grande pubblico. Proprio questi valori hanno portato Thierry Dechatre a creare il marchio BeeWi. Forte della ventennale esperienza maturata come responsabile commerciale o marketing in importanti aziende operanti nel settore del wireless (Kortex produttore di soluzioni d’accesso alla rete, Wavecom tra i leader mondiali nello sviluppo dei moduli GSM/GPRS, Com1 produttore francese di accessori consumer Bluetooth) Thierry Dechatre mette oggi a disposizione di BeeWi la propria competenza, per sviluppare soluzioni sempre più innovative.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: