Pubblicità


La nuova campagna di comunicazione del Bernardin Group Resorts e Hotels, ancora una volta, parte dal web, per raccontare gli attimi della vacanza perfetta, adatta a ognuno.

Il risveglio perfetto. Il sole che arriva dalla terrazza sul mare, la colazione a due in camera o con i bimbi che saltano sul letto di mamma e papà. Yoga all’aperto all’aurora, un gustoso brunch a base di prosciutto crudo stagionato alla tramontana di Portorose, una pedalata all’aperto sulla Parenzana. Benessere e relax a 360°, tuffandosi in mare o nella piscina d’acqua salata della Paradise Spa, un massaggio rilassante, la vista di Pirano dal mare a bordo di un piccolo motoscafo diretti alle saline di Sicciole. Il tramonto rosso riflesso nel mare, una passeggiata romantica in piazza Tartini illuminata dalla luna e la buonanotte, avvolti in morbide lenzuola e cullati dal fruscio dell’Adriatico.

È questa la perfetta sintesi per immagini che il Bernardin Group Resorts e Hotels, la perla dell’ospitalità alberghiera slovena sulla costa Adriatica, propone nel suo nuovo spot “Perfect Day, Every Day” con un nuovo posizionamento del brand e una promessa chiara: garantire prodotti e servizi unici, per tutti, tutto l’anno. Raccontandolo con intime e semplici istantanee, dedicate a chi voglia trascorrere un weekend, o più, nell’Istria slovena.

Dalla sinergia tra l’agenzia di comunicazione AV Studio di Ljubljana in collaborazione con il regista Miha Knific, giovane promessa slovena dietro la macchina da presa, si è voluta cogliere l’essenza del Bernardin Group.

 

[embedplusvideo height=”362" width=”595" standard=”http://www.youtube.com/v/89vTUxBVREs?fs=1" vars=”ytid=89vTUxBVREs&width=595&height=362&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8665" /]

 

Volevamo svelare la nostra anima, andando oltre il place to be”, ha commentato Borut Fakin, Direttore alle Vendite del Bernardin Group. “Così ci siamo messi dalla prospettiva dei nostri ospiti, di quello che vorrebbero avere da noi e di chi sia già nostro affezionato cliente e sa su cosa poter contare: un’esperienza su misura, pensata con il cuore da Bernardin per propri clienti senza risparmiarsi, con il solo scopo di regalare una vacanza perfetta. In ogni momento dell’anno”.

 

Dopo la redemption positiva del video promozionale ‘Fai un salto a Portorose’, veicolato in quattro lingue su You Tube, unitamente agli altri attori istituzionali della costa slovena, che ha contato oltre 215.000 visualizzazioni e la campagna viral VIP in Portorose, attraverso vari siti, sulle pagine Facebook ufficiali del Bernardin e dell’Ente del Turismo di Portorose, il gruppo leader della ricettività slovena ha finalmente deciso di comunicare da solo il proprio brand, ormai ben posizionato anche sul mercato italiano.

 

Perfect day, Every day diventerà, d’ora in poi, il nostro nuovo claim che declineremo su ogni iniziativa di comunicazione e marketing 2012-2013”, ha concluso Fakin.

 

Lo spot, in tre versioni3 minuti, 60 e 30 secondi – , verrà distribuito inizialmente attraverso You Tube per essere poi proposto durante il 2013 attraverso una pianificazione pubblicitaria sul web e su altri media, in Slovenia e in tutti i mercati target del gruppo alberghiero.

 

 

 

Bernardin Group Resorts & Hotels sono il gruppo alberghiero leader in Slovenia composto da 11 hotel dalle 3* alle 5* stelle in grado di offrire soluzioni adatte ad ogni esigenza. Per il turismo leisure di coppie e famiglie alla ricerca di una vacanza di relax, a contatto con la natura, la cultura e la tradizione istriana slovena e il mare; per il turismo wellness, grazie a centri benessere e Spa curati nei minimi dettagli e presenti in ogni resort; per il segmento MICE grazie alle più ampie strutture congressuali di tutta la Slovenia per un totale di 3.340 posti in sale congressi e tra le più competitive del Mediterraneo. Tutte le strutture si trovano nell’area costiera slovena di Portorose, Pirano, Strugnano e Isola a poco più di 30 km dal confine con Trieste. www.bernardingroup.si/it

Pubblicità


Pubblicità