Chi fa il pieno di tecnologia da Marcopolo Expert si ricarica di carburante Q8

ADV

Marcopolo Expert in collaborazione con Q8 presenta un’iniziativa inedita e speciale per contrastare la crisi e alleggerire il carovita.

Da giovedì 1 a domenica 14 novembre in tutti i negozi dell’insegna di elettronica ed elettrodomestici Marcopolo Expert e presso i punti vendita Expert e Expert Group affiliati aderenti all’iniziativa, i consumatori potranno approfittare di una straordinaria promozione che prevede, a fronte di una spesa di 100 euro o multipli, uno o più buoni carburante Q8 del valore di 10 euro cad, spendibile dal 15 novembre al 31 dicembre 2012 presso le stazioni di servizio Q8 coinvolte.

Un’attività esclusiva che per la prima volta unisce il mondo della tecnologia a quello dei carburanti generando un vantaggio prezioso per il consumatore.

Ancora una volta l’insegna Marcopolo Expert dimostra la sua vicinanza alle esigenze dei clienti, sviluppando promozioni che rispondano alle loro reali necessità. Da qui l’idea di applicare la seconda iniziativa “A fianco dei nostri clienti contro il carovita” a uno dei beni che hanno maggiormente subito rincari: la benzina.

La promozione è supportata dalla distribuzione di 7,5 milioni di copie di volantini e prevede una pianificazione su stampa e sulle principali emittenti radiofoniche locali oltre a una campagna outdoor e online.

Anche il web si conferma un importante mezzo di comunicazione per Marcopolo Expert, è stato infatti realizzato un sito totalmente dedicato alla promozione: www.marcopolo-expert.it/Q8 dove sarà possibile sfogliare il volantino e consultare l’elenco dei punti vendita e dei gestori Q8 aderenti alla promozione.

ADV