E-mission: missione energia!

Mai più senza carica per i nostri device. Nasce il brand tecnologico che applica un brevetto green agli accessori indispensabili della vita di ogni giorno.

La sveglia suona alle 7 e più o meno fino alle 22 la società ci impone di essere – a casa, per strada, in viaggio, in vacanza – costantemente reperibili, produttivi, “sul pezzo”. Ciò è oggi effettivamente possibile grazie ai progressi dell’elettronica e alla nascita di telefoni sempre più simili a computer e computer sempre più simili a telefoni.

Il passo successivo è però quello di garantire a tutti questi strumenti l’energia sufficiente a funzionare per parecchie ore continuative.

 

Il brand italiano E-mission ha creato una linea di prodotti destinati a rivoluzionare il mondo degli accessori elettronici e la vita di chi utilizza quotidianamente questi apparecchi, grazie ad un’idea lungimirante ed ecosostenibile, che sfrutta i plus delle energie rinnovabili.

 

Un lungo studio dei materiali e delle tecnologie, unito ad un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori, sempre più tecnologicamente evoluti ma anche sempre più sensibili alle tematiche ecologiche, ha portato alla nascita di un innovativo e brevettato sistema di ricarica green: è nata una gamma di capienti zaini, borse e porta tablet, dall’appeal fashion e dotati di tutti i confort, provvisti di pannelli fotovoltaici integrati nel tessuto, in grado di ricaricare attraverso qualunque fonte di luce, non solo solare, ma anche artificiale, gli apparecchi elettronici più utilizzati: smartphone, tablet, lettori mp3/mp4, GPS, video e fotocamere. Basta esporre il proprio prodotto E-mission® alla luce, ed in poco tempo la batteria integrata si ricaricherà.

Il risultato è una scorta di energia sempre disponibile, anche in assenza di luce, per ricaricare i propri apparecchi elettronici.

 

www.energy-mission.com

 

POZZI ITALIA

L’idea nasce nel 2009 quando Pozzi Italia, azienda italiana che opera nell’elettronica dal 1948, capisce la svolta per il settore dell’elettronica sarebbe arrivata dall’energia solare.

Le risposte positive dei consumatori, oltre all’appoggio di clienti storici che hanno creduto in questa piccola rivoluzione tecnologica, hanno fatto si che Pozzi Italia si identificasse in questa filosofia ecosostenibile tanto da studiare e mettere a punto internamente i prodotti ad oggi alla base del progetto E-mission; un’idea in continua evoluzione, già proiettata su  nuove gamme di colori e di modelli in arrivo nel 2013.

I prodotti E-mission sono attualmente disponibili in Italia nelle maggiori catene di elettronica (Mondadori, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, etc…) ma grazie al design italiano e alla qualità dei materiali, hanno già attirato l’attenzione di altri settori che hanno aderito al progetto, tra cui i punti vendita Coin, Brian & Barry, iStuff, Blacksheep, Playlife di Benetton, Apple Premium Reseller.

 

LA GAMMA

Ogni prodotto include una batteria e un kit di connettori; è in vendita anche una batteria extra.

 

 

ZAINO SOLARE

Perfetto per chi studia o lavora, ideale per brevi trasferte, grazie ai capienti scomparti che possono contenere libri, documenti, ma anche indumenti e oggetti  personali, lo zaino si dimostra versatile anche nel design, essenziale ma elegante, che lo rende un accessorio unisex adatto ad ogni età.

– doppio pannello fotovoltaico
– batteria integrata da 2200 mAh (EM-B22) che si può ricaricare tramite porta USB
– tessuto waterproof
– include un kit di connettori

dimensioni : 32 x 43 x 18 cm

colori: petroleum black/ acid green

accessori: batteria EM-B50

 

Prezzo al pubblico: € 109,90

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: