Con QVC è sempre Natale con Il frullatore Mr. Magic

QVC, il retailer multimediale dedicato allo shopping, per il prossimo Natale è pieno di sorprese per ogni ambiente della casa.

Il frullatore Mr. Magic con lame in acciaio inox e bicchiere da mezzo litro è un accessorio comodo per frullare frutta e verdura e sminuzzare erbe aromatiche e aromi. Al tempo stesso, il suo look a pois ricorda un cartone animato e renderà più allegra la tua cucina. Regalo di Natale perfetto dona un tocco di allegria in ogni casa.

–       frullatore in plastica con lame in acciaio inossidabile
– adatto per: frullare, mescolare, tritare, sminuzzare e centrifugare
– consigliato per frutta e verdura
– accessori e contenitore lavabili in lavastoviglie – disponibile in colori diversi

Prezzo al pubblico Euro 30,00

L’appuntamento è sul digitale terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475 e in streaming su www.qvc.it.

QVC è disponibile anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia

 

 

Informazioni su QVC

 

QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 8,2 miliardi di dollari. La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera negli USA, in Gran Bretagna, Germania, Giappone – e dal 1° ottobre 2010 anche in Italia – come retailer multimediale globale con oltre 10 milioni di clienti nel 2010 nel mondo. I migliori brand e prodotti italiani e internazionali, nei settori Gioielli, Moda & Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell’offerta. Il tasso di fidelizzazione del cliente è altissimo, a conferma della cura del cliente e dell’eccellenza del servizio. QVC Italia ha l’obiettivo di affermarsi come player indiscusso di un nuovo modo di fare shopping guadagnando quote di mercato oggi destinate ai grandi retailer. La sede italiana si estende su 15.000 mq, con un edificio all’avanguardia sotto il profilo della sostenibilità in grado di garantire risparmi energetici per una migliore tutela dell’ambiente. Ospita studi televisivi dotati di sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate, oltre a un call center di proprietà. Lo staff di QVC Italia è guidato dal CEO Steve Hofmann e l’investimento per il lancio è pari a 65 milioni di euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: