Vax tira bidoni! In Italia arriva il prodotto storico di punta dell’azienda inglese. Multivax 6131, il bidone multifunzione 3-1 che aspira, lava e smacchia

Ha alle spalle una lunga storia di successi e, grazie al suo design e alle sue eccezionali funzionalità, è ancora oggi un best-seller tra i prodotti per la pulizia della casa. Si presenta così il Multivax 6131, l’iconico prodotto a marchio Vax che TTi FloorCare Italia introduce sul mercato nostrano. Prosegue dunque a tappe serrate il lavoro della divisione italiana di TTi che, attraverso la diffusione dei suoi due brand di punta – Dirt Devil e Vax –, intende raggiungere una posizione di leadership anche all’interno dei confini nazionali.

 

Vax è un brand nato agli inizi degli anni ’70 in Gran Bretagna, al quale si deve il merito di aver introdotto gli aspirapolvere multifunzione. Ed è proprio in questa categoria che si posiziona il prodotto top di gamma Multivax 6131. Ideale per una pulizia totale della casa, svolge tre lavori in uno: può aspirare lo sporco da moquette e pavimenti, aspirare liquidi e, grazie all’innovativo sistema Fibreflow, lavare a fondo e smacchiare tappeti e tessuti domestici.

 

E’ un prodotto tutto-fare estremamente flessibile” commenta Simone Tornaghi, country manager di TTi FloorCare Italiache risponde a differenti necessità e risulta ideale per rimuovere sporco e polvere da tappeti, pulire moquette, mobili in tessuto e pavimenti di ogni tipo. Senza dimenticare la facilità di utilizzo”.

 

GUARDA IL VIDEO

 

[embedplusvideo height=”362″ width=”595″ standard=”http://www.youtube.com/v/_gAfgMmltIQ?fs=1″ vars=”ytid=_gAfgMmltIQ&width=595&height=362&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8158″ /]

 

Potente aspirazione di tutti i giorni

Oltre ad essere facile da manovrare, Multivax 6131 è dotato di un potente aspiratore e di un serbatoio con una capacità da 8 litri, sufficiente per portare a termine la pulizia di tutta la casa senza dover essere continuamente svuotato. Il suo cavo garantisce un raggio d’azione di 10,5 metri, mentre il motore da 1300 W coniuga massima efficienza con consumi elettrici contenuti. In aggiunta, la spazzola a doppia funzione facilita ulteriormente il lavoro, consentendo di passare dalla pulizia dei tappeti e moquette a quella dei pavimenti duri con il semplice tocco di un pulsante. Il modello dispone di numerosi accessori per la pulizia della tappezzeria, delle scale e delle aree meno accessibili. Non da meno, Multivax 6131 si rivela un valido aiuto anche in caso di piccoli allagamenti – la lavatrice che perde – o riversamenti accidentali di liquidi.

 

La forza di Fibreflow

Multivax 6131 può aspirare lo sporco, le briciole, i peli degli animali domestici dalla superficie dei tappeti e poi passare facilmente alla modalità di lavaggio degli stessi per rimuovere lo sporco profondo. In questo senso, il suo punto di forza è racchiuso nel sistema brevettato Fibreflow che smacchia e pulisce in profondità le fibre donando ai tappeti una nuova vita. Molti sono i metodi che possono essere utilizzati nella pulizia di tappeti e moquette ma tutti sono, per certi versi, “incompleti”. L’aspirapolvere, ad esempio, elimina la polvere superficialmente ma non quella incrostata tra le fibre da lungo tempo, il battitappeto non elimina le macchie e l’utilizzo di uno spray smacchiante rischia di rovinare le trame del tappeto. Con il sistema Fibreflow – che prevede l’utilizzo dell’apposito accessorio in dotazione – la soluzione detergente circola invece attraverso le fibre e libera dolcemente la superficie del tappeto dalla polvere, dallo sporco e dalle macchie. Il potente motore aspirante rimuove poi l’acqua sporca, lasciando i tappeti pronti all’uso nel giro di pochi minuti.

 

Prezzo al pubblico: € 199,99

 

 

About VAX. Nasce in Gran Bretagna alla fine degli anni ‘70 ed introduce per la prima volta nel mercato la categoria di aspirapolvere per solidi e liquidi. Nel 1999 il brand viene acquisito da Techtronic Industries Co. (TTi) ed entra a far parte della Divisione Floor Care dedicata alla pulizia per pavimenti che oggi gestisce anche Hoover e Dirt Devil. Nel 2008 il marchio diventa leader indiscusso in Gran Bretagna.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: