In un castello del Canada, a Washington tra spettacoli teatrali o in Svizzera, seguendo il ritmo dei paesi nordici

LE PROPOSTE FAIRMONT HOTELS & RESORTS PER UN NATALE FUORI CASA

Il regno incantato degli alberi di Natale nel cuore del Canada, la vibrante atmosfera di una metropoli americana, il fascino senza tempo dei balli russi: sono solo alcune delle proposte Fairmont Hotels & Resorts per il Natale 2012.

In Canada, nel paese con più di un milione di alberi di Natale, sorge un castello incantato, conosciuto in tutto il mondo come Fairmont Banff Springs e CHRISTMAS AT THE CASTLE è la speciale offerta dell’hotel, disponibile dal 21 dicembre al 5 gennaio 2013, che offrirà agli ospiti esperienze autentiche e su misura, per le coppie, i più piccoli o gli amanti dell’avventura.
Passeggiate sulla neve, divertenti lezioni per imparare a fare dei pacchetti regalo perfetti, curling e pattinaggio sul ghiaccio, sono solo alcune delle attività disponibili, in attesa del grande arrivo di Babbo Natale, la notte del 24 dicembre, mentre un party davvero speciale sarà organizzato per festeggiare il nuovo anno. 
Il programma completo è disponibile al sito http://www.fairmont.com/banff-springs/special-offers/other-offers/christmas-vacation-packages/

– Poco distante da New York, meta per eccellenza delle vacanze natalizie, Washington svela il suo fascino nascosto, con programmi ed eventi da fare invidia alla Grande Mela: il Downtown Holiday Market, regno indiscusso per tutti gli amanti dello shopping natalizio, la National Gallery of Art Sculpture Garden, che si trasforma in una pista per pattinare sul ghiaccio, il tradizionale “A Christmas Carol”, in scena al Ford’s Theatre, il Washington Ballet al Warner Theatre, con una performance indimenticabile dello Schiaccianoci. HOLIDAY LIGHTS AND BREAKFAST DELIGHTS PACKAGE è il pacchetto speciale del Fairmont Washington per coloro che sceglieranno di lasciarsi sedurre dalla magica atmosfera del Crystal Garden dell’hotel, famoso in tutta Washington per le decorazioni natalizie. I prezzi del pacchetto, disponibile fino al 17 gennaio 2013, in trattamento B&B, partono da 239$ a notte.

– Il fascino senza tempo dei famosi balli russi andrà invece in scena non lontano dall’Italia, al Fairmont Le Montreux Palace, in Svizzera, la notte del 14 dicembre. Artisti di fama internazionale come il soprano solista Albina Shagimuratova del Teatro Bolshoi e  il tenore Sergei Skorohodov del Teatro Mariinsky, si esibiranno per un grande concerto di gala. Ad accompagnare l’opera, studiando coreografie e balli a tema, l’esperienza di Stanislav Popov, Presidente della Dance Sport Unionn Russa e Dance Master del Ballo Viennese di Mosca, per una notte davvero indimenticabile. Inoltre, tra il 15 e il 23 dicembre, ogni sabato pomeriggio l’hotel offrirà un esclusivo chocolate afternoon buffet sotto il grande albero natalizio, nel cuore della lobby in stile Belle Epoque, con vista sul suggestivo lago di Ginevra. Prezzi a partire da 490€ per la serata di gala.

 

www.fairmont.com

 

Fairmont Hotels & Resorts 
Leader mondiale nell’ospitalità di lusso che nel 2012 aggiungerà al suo network destinazioni come Jaipur, Kiev e Manila, Fairmont Hotels & Resorts è una straordinaria collezione di oltre 60 hotel caratteristici, che include icone mondiali dell’hôtellerie come il Fairmont Peace Hotel di Shanghai, The Plaza a New York e il Makkah Clock Royal Tower in Arabia Saudita. Gli hotel della collezione Fairmont sono luoghi in cui i viaggiatori più sofisticati possono vivere esperienze uniche, fedeli alle realtà culturali dei luoghi in cui sorgono le strutture. Situati in alcune delle più esclusive ed incontaminate zone del mondo, gli hotel Fairmont sono strettamente connessi al turismo responsabile e vincitori del Green Partnership Program. Fairmont è proprietà del Gruppo Fairmont Raffles Hotels International, leader mondiale nel mondo dell’ospitalità con oltre 100 strutture appartenenti ai marchi Raffles, Fairmont e Swisshôtel. La compagnia inoltre possiede anche i marchi Fairmont and Raffles Residences, Estates e Luxury Private Residence.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: