G&BL: guanti High Tech per touch screen

Usare il tuo telefono cellulare dotato di touch screen oggi sarà possibile anche alle temperature più rigide, senza il timore che le tue dita si congelino.

Con gli esclusivi guanti capacitivi High Tech Gloves, realizzati in morbida lana ma dotati di punte rivestite in un apposito tessuto capacitivo, puoi utilizzare il tuo smartphone anche alle temperature più rigide, mantenendo le tue mani al caldo e protette. In questo modo, infatti, non dovrai più toglierei i guanti e soffrire il freddo per usare il tuo touch screen. 

Nel tempo libero che passi all’aria aperta e quando ti dedichi ad attività sportive, gli High Tech Gloves si riveleranno un alleato indispensabile per mantenere i tuoi contatti, anche nelle situazioni apparentemente più difficoltose. 

Il prodotto ha riscosso notevole successo tra il pubblico lo anno scorso, quando è stato proposto per la prima volta. Visto il riscontro altamente positivo, quest’anno i guanti sono stati riproposti in una versione aggiornata, in diversi colori e modelli, con più taglie disponibili. La novità di quest’anno è che tutte le cinque punte del guanto sono ricoperte da tessuto capacitivo, per consentire un utilizzo ancora più confortevole e vario del vostro dispositivo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: