Short stay e pausa benessere in Val di Sole: rèmise en forme in vacanza prima delle abbuffate di Natale

ADV

Rimettersi in forma in vacanza prima di Natale si può al quattro stelle AlpHotel Taller a Folgarida, in Val di Sole. In quattro giorni di relax le passeggiate nei boschi, le sciate sulle Dolomiti del Brenta e i trattamenti wellness mirati, aiutano il corpo a rigenerarsi e tonificarsi. L’offerta prevede uno sconto sul soggiorno e la possibilità di prendersi cura di sé senza rinunciare ai piaceri della buona cucina trentina.

Il posto ideale per trascorrere una breve vacanza dedicata alla rémise en forme prima delle festività natalizie si trova in Val di Sole. Il soggiorno all’AlpHotel Taller diventa vantaggioso: alla breve vacanza di tre giorni se ne aggiunge uno in omaggio per meglio apprezzare l’aria frizzante delle Dolomiti trentine. L’occasione è perfetta per affrontare la prima neve sulle piste degli impianti Skirama, che collegano le Dolomiti di Brenta e il gruppo Ortles-Cevedale senza mai togliere gli sci. La guida alpina Mario Taller è a disposizione per organizzare ciaspolate nei boschi o escursioni di sci alpinismo. Il pacchetto “Gambe snelle” nel centro benessere dell’hotel è studiato per agire sugli inestetismi della cellulite. Il trattamento con le campane di vetro, indicato per problemi di ritenzione idrica, dona elasticità e tono alle gambe e all’addome attraverso la suzione ritmica. Associato al linfodrenaggio totale e alle proprietà curative dei fanghi aiuta la riduzione della cellulite, visibile già dalla prima seduta. La cucina di “Nonna Anna” riserva un menù pensato per affascinare e sorprendere utilizzando i prodotti tipici locali e alternando alla cucina trentina piatti mediterranei e degustazioni tematiche.

Short stay & benessere – dal 01 al 22/12/2012, 4 giorni al prezzo di 3 a partire da € 280,00 a persona. Il pacchetto “Gambe snelle” costa € 160,00

AlpHotel TALLER **** Tel. 0463 986234

www.hoteltaller.it

www.dolomiti.it/it/trentino/folgarida-dimaro/hotel/alphotel-taller/

ADV