Ecofire LOLA La nuova stufa a pellet ermetica di Palazzetti

Da vero Numero Uno del settore, Palazzetti deve il suo successo anche alla costante capacità di rinnovamento tecnico e funzionale della propria gamma di stufe a pellet ermetiche. Nuove forme, nuovi colori e materiali, tenendo sempre in primo piano il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente.

Ne è un esempio
Ecofire LOLA, un prodotto destinato ad assecondare un vasto pubblico per le sue caratteristiche di resa ed economicità, affiancate da un design semplice ed essenziale, che lo rende adatto ad ogni ambiente. E da particolari che lo impreziosiscono, come gli eleganti profili laterali in acciaio nichelato che ben si combinano con i principali  elementi “a scomparsa”: come la maniglia per l’apertura della portina e il pannello comandi touch-screen, completamente piatto. Tutti perfettamente integrati con la superficie della struttura, che risulta lineare e pulita.

In Ecofire LOLA ilfuoco è il vero protagonista, grazie alla forma ellittica della struttura e all’ampia portina tondeggiante in vetro, che favoriscono una visione molto ampia e suggestiva della fiamma.

Lo scambio ottimale del calore e l’ottimizzazione del rendimento sono garantiti da un nuovo ventilatore che permette all’aria di scaldarsi lambendo l’intera caldaia. Calore che poi esce dalla parte superiore dell’ampio top (non dalla facciata frontale come invece succede per la maggior parte delle stufe a pellet), assicurando una temperatura sempre costante ed equilibrata.

LOLA è dotata di un ampio cassetto per la cenere, accessibile dalla portina di vetro, per un agevole uso e manutenzione.

 

Caratteristiche tecniche:

–        Cm 57x51x120h

–        Peso 120 kg

–        Potenza termica globale: max kcal/h 7740 – 9 kW

–        Rendimento medio: > 94 %

–        Autonomia di funzionamento: max 25 h

–        Capacità serbatoio di alimentazione (stagno): max 15 kg

–        Consumo orari pellet min kg/h 0,6 ~ – max kg/h 2 ~

–        Raccordo fumi posteriore

–        Braciere tondo

–        Caricamento a stella

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: