L’idea perfetta per le feste di fine anno: Dinner4All di Princess

Princess Household Appliances B.V, azienda olandese e principale fornitore mondiale di piccoli elettrodomestici, presenta un nuovo concetto per condividere un momento di convivialità a tavola: Dinner4All.

 

Un modo diverso di cenare insieme…

Unico nel suo genere, Dinner4All combina convivialità con individualità!  Costituita da 4 piatti di ceramica dotati di piastra di cottura individuale, potrete  cuocervi il vostro cibo preferito in modo completamente indipendente.
La superficie antiaderente della piastra consente di cucinare senza grassi. Il piatto di ceramica di Dinner4All è amovibile e si lava in lavastoviglie.

 

Il regalo perfetto per le feste di fine anno!

Un’idea diversa per i regali di Natale, da inaugurare seduta stante!

Nuovo, divertente, il Dinner4All di Princess permette di “inventare” una cena in pochi istanti e di renderla un momento di puro divertimento!

Prezzo di vendita consigliato: 149,00 €

 

La distribuzione in Italia

I prodotti Princess sono distribuiti sul mercato italiano presso i principali punti vendita della grande distribuzione, come MediaWorld, Trony, Expert, Euronics, Unieuro. I prodotti sono inoltre venduti sui grandi siti di e-commerce come MediaWorld online, Saturn online, Monclick, elettrodomestici shop.

 

 

Maggiori informazioni su Princess : www.princessitaliasrl.it

Creata nel 1994 da Aad Ouborg, l’azienda olandese di piccoli elettrodomestici Princess ha conosciuto fin dagli inizi un’evoluzione rapida e costante grazie ad un approccio localizzato dei diversi mercati. I distributori presenti in oltre 75 paesi nel mondo e i quasi 100 dipendenti dell’azienda contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al successo del marchio Princess.

Dal 1 ottobre 2010, Princess Household Appliances B.V. diventa parte del gruppo tedesco WMF AG specializzato negli utensili e strumenti da cucina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: