SOPHOS HI-END alla settima edizione di PERCORSI SONORI – Terni 27 e 28 OTTOBRE 2012

Il punto vendita, diretto da Bruno Fazzini (per ben 18 anni collaboratore di FDS), si è trasferito da qualche mese, spostandosi da una location con due sale d’ascolto in un caratteristico casale in campagna, ad una più comoda e meglio raggiungibile struttura all’interno della città,

sempre con due sale d’ascolto, una di medio-piccole dimensioni adatta a diffusori di piccolo litraggio e una di maggiore cubatura adatta a diffusori molto più grandi. Sophos Hi-End è orientata alla vendita di prodotti di fascia alta e marchi importanti tra cui: Plinius, Gamut, BAT, Oracle, Manley, Sugden, Vienna Acoustic, Cary Audio, Restek, Symphonic Line, Conrad Johnson, Magneplanar, MSB Technology, Duevel, Tidal, WLM, Hansen, Franco Serblin Acoustic Signature e Oracle”. Ma Sophos Hi-End non è solo rivendita, ma anche produzione e distribuzione di cavi di altissima qualità (la serie Junctio), distribuzione del Max Research Interface e fornitura servizi dedicati al mondo della musica liquida come  il “Servizio File” per il rippaggio dei file da CD, vinile o nastro.

 

SOPHOS HI-END distribuisce:

SOPHOS, MAX RESEARCH

 

 

Settima edizione di PERCORSI SONORI – Terni 27 E 28 OTTOBRE 2012

Percorsi Sonori è un evento nazionale rivolto agli appassionati di musica classica e jazz attraverso il quale sarà possibile, nei due giorni della manifestazione, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’associazione “NUOVE FRONTIERE” , in collaborazione con la casa editrice nazionale “BLU PRESS” e con la società di servizi web, editoriali e grafici “INFO-SERVICE”, organizza Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2012, nella prestigiosa struttura del Best Western Garden Hotel in Terni, l’evento “PERCORSI SONORI – UMBRIA (7^ Edizione)”, organizzato dalle riviste “FEDELTÀ DEL SUONO” e “COSTRUIRE HIFI”, la più importante rassegna hifi dell’Italia centrale.

 

Percorsi Sonori è una fiera hifi nazionale rivolta agli appassionati di musica classica e jazz attraverso la quale sarà possibile, nei due giorni dell’evento, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’ingresso è libero dalle 10.00 alle 20.00.

 

ORGANIZZATORI

La “BLU PRESS” è la casa editrice, con sede a Terni, che opera attivamente nel panorama editoriale italiano attraverso la produzione di 12 riviste, con un pubblico stimato in circa due milioni di lettori annui e con una produzione di oltre 180 milioni di pagine stampate (fonte Il Sole 24 Ore).

 

FEDELTÀ DEL SUONO” è la rivista mensile leader nel settore delle pubblicazioni nazionali dedicate al mondo dell’Hi-Fi e dal 1991 rappresenta un riferimento per audiofili e operatori nel settore della riproduzione musicale ad altissimi livelli. La musica, i suoi protagonisti, gli  appuntamenti d’ascolto e gli apparecchi dedicati alla riproduzione più fedele possibile all’evento dal vivo, sono i protagonisti di questa rivista.

 

COSTRUIRE HIFI” è la rivista mensile leader nel settore dell’Autocostruzione HiFi.

La rivista per studiare, progettare, modificare, realizzare da sé apparati e sistemi per il buon ascolto. Chi la legge la colleziona come riferimento per ricerche successive e miniera inesauribile di dati, regole, formule ed anche di consigli pratici per autocostruttori e patiti del “do it yourself” più o meno impegnativo.

 

Per maggiori informazioni:

www.percorsisonori.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: