Pubblicità


MPI Electronic è sicuramente una delle aziende storiche e pioniere nella promozione e commercializzazione del mercato dell’alta fedeltà in Italia. MPI viene fondata nel lontano 1975 con lo scopo di distribuire il mitico marchio McIntosh. Con il passare degli anni, a McIntosh, si sono affiancati ulteriori marchi HIFI e HIEND; oggi MPI è il distributore ufficiale per il mercato italiano di aziende di elevatissima importanza, a livello internazionale, sia da un punto di vista dell’immagine che di “peso” commerciale nell’attuale panorama del mercato audio/video.
MPI ha dimostrato nel corso degli anni di saper scegliere secondo qualità i prodotti da importare e distribuire, di curare l’immagine dei marchi rappresentati e di assicurare al consumatore finale un servizio post vendita di prima scelta e competenza tecnica.

 

MPI ELECTRONIC distribuisce:
ADVANCE ACOUSTIC, ARCAM, ARTSOUND, AUDIOTECHNICA, BEATS, BENQ, CERWIN-VEGA, ERARD, GRAND PRIX, JAMO, KLIPSCH, MCINTOSH, MONITOR-AUDIO, MONSTER CABLE, NAGAOKA, PS AUDIO, STANTON, TANNOY, THORENS, UNITED PLASTIC, VELODYNE

 

 

Settima edizione di PERCORSI SONORI – Terni 27 E 28 OTTOBRE 2012

Percorsi Sonori è un evento nazionale rivolto agli appassionati di musica classica e jazz attraverso il quale sarà possibile, nei due giorni della manifestazione, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’associazione “NUOVE FRONTIERE” , in collaborazione con la casa editrice nazionale “BLU PRESS” e con la società di servizi web, editoriali e grafici “INFO-SERVICE”, organizza Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2012, nella prestigiosa struttura del Best Western Garden Hotel in Terni, l’evento “PERCORSI SONORI – UMBRIA (7^ Edizione)”, organizzato dalle riviste “FEDELTÀ DEL SUONO” e “COSTRUIRE HIFI”, la più importante rassegna hifi dell’Italia centrale.

 

Percorsi Sonori è una fiera hifi nazionale rivolta agli appassionati di musica classica e jazz attraverso la quale sarà possibile, nei due giorni dell’evento, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’ingresso è libero dalle 10.00 alle 20.00.

 

ORGANIZZATORI

La “BLU PRESS” è la casa editrice, con sede a Terni, che opera attivamente nel panorama editoriale italiano attraverso la produzione di 12 riviste, con un pubblico stimato in circa due milioni di lettori annui e con una produzione di oltre 180 milioni di pagine stampate (fonte Il Sole 24 Ore).

 

FEDELTÀ DEL SUONO” è la rivista mensile leader nel settore delle pubblicazioni nazionali dedicate al mondo dell’Hi-Fi e dal 1991 rappresenta un riferimento per audiofili e operatori nel settore della riproduzione musicale ad altissimi livelli. La musica, i suoi protagonisti, gli  appuntamenti d’ascolto e gli apparecchi dedicati alla riproduzione più fedele possibile all’evento dal vivo, sono i protagonisti di questa rivista.

Pubblicità


 

COSTRUIRE HIFI” è la rivista mensile leader nel settore dell’Autocostruzione HiFi.

La rivista per studiare, progettare, modificare, realizzare da sé apparati e sistemi per il buon ascolto. Chi la legge la colleziona come riferimento per ricerche successive e miniera inesauribile di dati, regole, formule ed anche di consigli pratici per autocostruttori e patiti del “do it yourself” più o meno impegnativo.

 

Per maggiori informazioni:

www.percorsisonori.it

Pubblicità