Pubblicità


Non è una domanda stupida; semplicemente vogliamo sottolinearvi come la musica faccia parte della vita di tutti noi. Perché allora si finisce spesso con l’ascoltarla con il primo impianto che ci capita tra le mani? La musica contribuisce in modo determinante ad aumentare il benessere dell’uomo, stimola l’immaginazione, aiuta a  rilassarsi e influenza lo stato d’animo. Anche se la musica è per voi un semplice sottofondo, magari mentre lavorate, perché rinunciare alla qualità? Ascoltare poi la vostra opera preferita con un impianto di mediocre qualità, è come trovarsi davanti alla Pietà  di Michelangelo illuminata da luci psichedeliche! Siete comunque di fronte ad un capolavoro, ma il piacere nell’osservarlo risulta decurtato, per non dire negato. Se la musica arricchisce la vita, un buon impianto può cambiarla, insegna ad amare ed apprezzare ogni forma d’espressione musicale.  L’acquisto di un sistema Hi-Fi è quindi molto importante. Soddisfare l’esigenza di vivere la musica a casa propria è lo scopo primario dell’alta fedeltà. Così come il secolo scorso vedeva un pianoforte al centro della casa, oggi gli apparecchi per la riproduzione della musica diventano protagonisti del fare musica e della nostra casa. E’ arrivato il momento per la musica di riprendere il suo posto così importante nel mondo e nella casa: una serie di oggetti belli e funzionali, raffinati e tecnologicamente avanzati ce ne danno la possibilità. Alcuni oggetti, costruiti da abili artigiani, per la riproduzione della musica, possono essere considerati vere opere d’arte.

Noi li abbiamo selezionati attentamente per molti anni e siamo felici di presentarveli.

 

SUONO E COMUNICAZIONE distribuisce:
BRODMANN ACOUSTICS, D. KLIMO, EPOS, NAIM, REGA RESEARCH LIMITED, TRANSFIGURATION

 

 

Settima edizione di PERCORSI SONORI – Terni 27 E 28 OTTOBRE 2012

Percorsi Sonori è un evento nazionale rivolto agli appassionati di musica classica e jazz attraverso il quale sarà possibile, nei due giorni della manifestazione, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’associazione “NUOVE FRONTIERE” , in collaborazione con la casa editrice nazionale “BLU PRESS” e con la società di servizi web, editoriali e grafici “INFO-SERVICE”, organizza Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2012, nella prestigiosa struttura del Best Western Garden Hotel in Terni, l’evento “PERCORSI SONORI – UMBRIA (7^ Edizione)”, organizzato dalle riviste “FEDELTÀ DEL SUONO” e “COSTRUIRE HIFI”, la più importante rassegna hifi dell’Italia centrale.

 

Percorsi Sonori è una fiera hifi nazionale rivolta agli appassionati di musica classica e jazz attraverso la quale sarà possibile, nei due giorni dell’evento, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’ingresso è libero dalle 10.00 alle 20.00.

 

ORGANIZZATORI

La “BLU PRESS” è la casa editrice, con sede a Terni, che opera attivamente nel panorama editoriale italiano attraverso la produzione di 12 riviste, con un pubblico stimato in circa due milioni di lettori annui e con una produzione di oltre 180 milioni di pagine stampate (fonte Il Sole 24 Ore).

Pubblicità


 

FEDELTÀ DEL SUONO” è la rivista mensile leader nel settore delle pubblicazioni nazionali dedicate al mondo dell’Hi-Fi e dal 1991 rappresenta un riferimento per audiofili e operatori nel settore della riproduzione musicale ad altissimi livelli. La musica, i suoi protagonisti, gli  appuntamenti d’ascolto e gli apparecchi dedicati alla riproduzione più fedele possibile all’evento dal vivo, sono i protagonisti di questa rivista.

 

COSTRUIRE HIFI” è la rivista mensile leader nel settore dell’Autocostruzione HiFi.

La rivista per studiare, progettare, modificare, realizzare da sé apparati e sistemi per il buon ascolto. Chi la legge la colleziona come riferimento per ricerche successive e miniera inesauribile di dati, regole, formule ed anche di consigli pratici per autocostruttori e patiti del “do it yourself” più o meno impegnativo.

 

Per maggiori informazioni:

www.percorsisonori.it

Pubblicità