Pubblicità


Troniteck Distribuzione nasce nel 2010 come reparto specifico di Troniteck per il commercio B2B su territorio Nazionale dei marchi che distribuiamo in esclusiva.
La nostra filosofia di fornitura è molto innovativa e non prevede la semplice vendita a operatori di settore, ma prevede la creazione di vere partnership che possano garantire ai nostri rivenditori un supporto costante e di conseguenza un servizio di primo livello all’utente finale.
Il nostro operato non prevede solamente la gestione degli ordini, ma spazia in molti ambiti quali:
Rete Vendita: Ci occupiamo direttamente di creare ed assistere rivenditori autorizzati.
Marketing: Gestiamo la pubblicità, eventi, fiere e tutto quello che è inerente alla promozione dei Brand che rappresentiamo in Italia.
Assistenza: Ci occupiamo dell’assistenza tecnica e la gestione delle Garanzie per i prodotti distribuiti.
Ricerca e Sviluppo: Analizziamo con attenzione il mercato nella ricerca costante di Brand da rappresentare che possano portare nuove opportunità ai nostri rivenditori autorizzati
Questo modo di operare permette di valorizzare i rivenditori dei nostri marchi e allo stesso tempo permette di creare presso di loro un punto di riferimento per l’utilizzatore finale dei prodotti acquistati.

 

TRONITECK DISTRIBUZIONE distribuisce:

ALTASON, DYNAVOICE, HOLLYWOOD, MAVERICK AUDIO, PROSON, RICABLE

 

 

Settima edizione di PERCORSI SONORI – Terni 27 E 28 OTTOBRE 2012

Percorsi Sonori è un evento nazionale rivolto agli appassionati di musica classica e jazz attraverso il quale sarà possibile, nei due giorni della manifestazione, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’associazione “NUOVE FRONTIERE” , in collaborazione con la casa editrice nazionale “BLU PRESS” e con la società di servizi web, editoriali e grafici “INFO-SERVICE”, organizza Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2012, nella prestigiosa struttura del Best Western Garden Hotel in Terni, l’evento “PERCORSI SONORI – UMBRIA (7^ Edizione)”, organizzato dalle riviste “FEDELTÀ DEL SUONO” e “COSTRUIRE HIFI”, la più importante rassegna hifi dell’Italia centrale.

 

Percorsi Sonori è una fiera hifi nazionale rivolta agli appassionati di musica classica e jazz attraverso la quale sarà possibile, nei due giorni dell’evento, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’ingresso è libero dalle 10.00 alle 20.00.

 

ORGANIZZATORI

La “BLU PRESS” è la casa editrice, con sede a Terni, che opera attivamente nel panorama editoriale italiano attraverso la produzione di 12 riviste, con un pubblico stimato in circa due milioni di lettori annui e con una produzione di oltre 180 milioni di pagine stampate (fonte Il Sole 24 Ore).

Pubblicità


 

FEDELTÀ DEL SUONO” è la rivista mensile leader nel settore delle pubblicazioni nazionali dedicate al mondo dell’Hi-Fi e dal 1991 rappresenta un riferimento per audiofili e operatori nel settore della riproduzione musicale ad altissimi livelli. La musica, i suoi protagonisti, gli  appuntamenti d’ascolto e gli apparecchi dedicati alla riproduzione più fedele possibile all’evento dal vivo, sono i protagonisti di questa rivista.

 

COSTRUIRE HIFI” è la rivista mensile leader nel settore dell’Autocostruzione HiFi.

La rivista per studiare, progettare, modificare, realizzare da sé apparati e sistemi per il buon ascolto. Chi la legge la colleziona come riferimento per ricerche successive e miniera inesauribile di dati, regole, formule ed anche di consigli pratici per autocostruttori e patiti del “do it yourself” più o meno impegnativo.

 

Per maggiori informazioni:

www.percorsisonori.it

Pubblicità