AAAVT alla settima edizione di PERCORSI SONORI – Terni 27 E 28 OTTOBRE 2012

La AAAVT, Amplificatori Audio a Valvole Termoioniche, nasce principalmente dall’amore per le la riproduzione sonora con le valvole termoioniche, unito al desiderio di condividere questo piacere con altri audiofili, fornendo manufatti audio a valvole di buona qualità a prezzi decisamente concorrenziali.

Pertanto, sia i giovani, figli delle moderne tecnologie, che credono nel digitale e ascoltano musica con amplificatori acquistati nei supermercati a prezzi stracciati, sia gli audiofili, che non osano accostarsi a questo tipo di amplificatori, perché frenati dai prezzi di vendita a dir poco esorbitanti e, spesso, immotivati, possono, ora, giovarsi di tali apparecchiature. Noi vogliamo porre tutti nella condizione di poter scegliere, liberamente, tra valvole e la tecnologia alla stato solido, senza dover operare rinunce, a priori, per motivi meramente economici. Siamo consapevoli che la nostra società brucia tutto in un attimo, non riusciamo a concentrarci su nulla, abbiamo bisogno costantemente di novità, tutto passa rapidamente e siamo sempre portati a desiderare qualcosa di nuovo, di più moderno, di più tecnologico. In questa ottica concepire e attuare una scelta commerciale fondata unicamente sulle valvole termoioniche, in un settore di nicchia, apparentemente in crisi, può sembrare pura follia. Solo la passione e la convinzione che ci guida nelle nostre scelte, ci ha portato a superare molte remore e ha reso possibile la nascita della AAAVT.

 

AAAVT distribuisce:

AAAVT, FOUNTEK, YARLAND

 

 

Settima edizione di PERCORSI SONORI – Terni 27 E 28 OTTOBRE 2012

Percorsi Sonori è un evento nazionale rivolto agli appassionati di musica classica e jazz attraverso il quale sarà possibile, nei due giorni della manifestazione, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’associazione “NUOVE FRONTIERE” , in collaborazione con la casa editrice nazionale “BLU PRESS” e con la società di servizi web, editoriali e grafici “INFO-SERVICE”, organizza Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre 2012, nella prestigiosa struttura del Best Western Garden Hotel in Terni, l’evento “PERCORSI SONORI – UMBRIA (7^ Edizione)”, organizzato dalle riviste “FEDELTÀ DEL SUONO” e “COSTRUIRE HIFI”, la più importante rassegna hifi dell’Italia centrale.

 

Percorsi Sonori è una fiera hifi nazionale rivolta agli appassionati di musica classica e jazz attraverso la quale sarà possibile, nei due giorni dell’evento, ascoltare e provare i migliori impianti Hi-Fi e Hi-End distribuiti in Italia e in Europa.

 

L’ingresso è libero dalle 10.00 alle 20.00.

 

ORGANIZZATORI

La “BLU PRESS” è la casa editrice, con sede a Terni, che opera attivamente nel panorama editoriale italiano attraverso la produzione di 12 riviste, con un pubblico stimato in circa due milioni di lettori annui e con una produzione di oltre 180 milioni di pagine stampate (fonte Il Sole 24 Ore).

 

FEDELTÀ DEL SUONO” è la rivista mensile leader nel settore delle pubblicazioni nazionali dedicate al mondo dell’Hi-Fi e dal 1991 rappresenta un riferimento per audiofili e operatori nel settore della riproduzione musicale ad altissimi livelli. La musica, i suoi protagonisti, gli  appuntamenti d’ascolto e gli apparecchi dedicati alla riproduzione più fedele possibile all’evento dal vivo, sono i protagonisti di questa rivista.

 

COSTRUIRE HIFI” è la rivista mensile leader nel settore dell’Autocostruzione HiFi.

La rivista per studiare, progettare, modificare, realizzare da sé apparati e sistemi per il buon ascolto. Chi la legge la colleziona come riferimento per ricerche successive e miniera inesauribile di dati, regole, formule ed anche di consigli pratici per autocostruttori e patiti del “do it yourself” più o meno impegnativo.

 

Per maggiori informazioni:

www.percorsisonori.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: