Tre date per celebrare la diciassettesima edizione dell’imperdibile appuntamento del Four Seasons Hotel Milano

LA RELAZIONE PERFETTA CHE DURA NEL TEMPO: BAROLO E TARTUFO

La serata più bella del tardo autunno, quasi una festa del ringraziamento che rende onore a due prodotti divenuti simbolo dell’enogastronomia, è una vera tradizione al Four Season Hotel Milano. La “numero uno” risale proprio all’indomani della nascita dell’hotel stesso, nel 1996 e nel tempo non è mai mancato l’apprezzamento da parte degli ospiti per questa esperienza speciale, che abbina la maestria dello Chef Sergio Mei nel trattare questo regale ingrediente e le declinazioni di Barolo della più recente vendemmia, presentate dai migliori produttori.

Quest’anno si apre la diciassettesima edizione dell’evento “Barolo e Tartufo” e per migliorare l’esperienza permettendo di degustare diverse declinazioni degli ingredienti, il Four Seasons Hotel Milano presenta tre inedite ed esclusive serate a tema. 
Il Ristorante Il Teatro per tre venerdì, 9, 16 e 30 novembre, sarà il luogo in cui ritrovarsi e degustare i menu dello Chef, nei quali la fantasia si esprime in innumerevoli e squisite variazioni sulle note del tartufo bianco.
Ciascuna delle tre serate sarà poi dedicata a un singolo, prestigiosissimo produttore: Renato Ratti, Pio Cesare e Parusso, e darà modo di approfondire la conoscenza dei grandi rossi piemontesi attraverso la degustazione del Barolo 2008 di ciascuna Azienda, cru speciali e diverse interpretazioni di nebbiolo.

 

Per visionare il menù completo delle tre serate:
http://www.fourseasons.com/milan/grandi_rossie_e_tartufo_bianco_itl.html/   

Serate “Grandi Rossi e Tartufo Bianco”
Ristorante Il Teatro – Venerdì 9, 16 e 30 novembre 
Prezzo per persona: Euro 155,00 vini inclusi
Per informazioni e prenotazioni: Il Teatro (+39) 02.77081435

 

www.fourseasons.com/milan

 

Four Seasons Hotels and Resorts
Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 84 hotel in 34 paesi e oltre 40 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d’affari e più gratificante il viaggio di piacere.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: