IX Contest CHF Nazionale di Autocostruzione HIFI

Oltre 20 partecipanti, provenienti da tutta Italia, saranno protagonisti del IX Contest Nazionale CHF di Autocostruzione HIFI, organizzato dalla rivista Costruire HIFI.

Durante l’incontro gli auto costruttori, ovvero gli appassionati che costruiscono da soli gli impianti Hi-Fi, avranno la possibilità di far ascoltare agli ospiti e di sottoporre al giudizio della Giuria di Costruire HIFI le loro creazioni.

Il IX Contest Nazionale CHF di Autocostruzione HI-FI è un’importante occasione per far incontrare gli appassionati di questo settore, che avranno la possibilità di conoscersi e confrontarsi. Anche in questa occasione saranno presenti anche alcune tra le firme più autorevoli e storiche di Costruire HIFI, che presenteranno i propri progetti, ovviamente fuori gara, e giudicheranno i lavori degli autocostruttori intervenuti.

Tre sono le categorie in gara per il concorso: amplificatori, diffusori e altro. Per ciascuna della categorie la Giuria, composta dalla redazione di CHF, di concerto col pubblico di appassionati presenti, premieranno il progetto in grado di conciliare le caratteristiche di originalità, progettualità, realizzazione tecnica e resa sonora.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: