Pubblicità


Suono e silenzio producono emozioni forti per la bellezza e l’intensità che riescono ad esprimere ed evocare. Due antagonisti che richiedono spazio per “esprimersi” al meglio: un loro spazio esclusivo.

É nata l’era del condizionamento acustico: BOXYLAB s.r.l. ha creato per l’insonorizzazione professionale una nuova dimensione. Finalmente il valore assoluto dell’abbattimento acustico trova riscontro in una prestazione brillante a livello di autenticità di suono, di comfort, di vivibilità. Valori in esclusiva da Boxy.

Design e funzionalità sono uniti ad innovazione tecnologica e sapienza artigianale. La logica della modularità brevettata di Boxy offre un’elevata varietà di soluzioni personalizzabili. Dalla piccola unità pannellata alla sala polifunzionale interamente vetrata: prodotti vincenti con una resa acustica naturale e facilmente condizionabile.

Boxy è ideato e progettato per i musicisti, rappresentando sul mercato la più avanzata soluzione di pannelli modulari ed accessori per cabine, sale e set per centri musicali polifunzionali. La capacità fonoisolante dei pannelli è stata verificata e certificata dal Dipartimento di Energetica dell’Università di Ancona con ottimi risultati in un ampio spettro di frequenze.

Oltre 1000 modelli di base e l’eccezionale flessibilità di Boxy consentono la massima adattabilità a qualsiasi tipo di spazio. Il sistema costruttivo autoportante permette rapide modifiche o ampliamenti. Si aggiungono notevoli vantaggi sul piano dell’igiene e della salute: BOXYLAB s.r.l. garantisce che i propri prodotti non contengono piombo e suggerisce costantemente l’uso di materiali antiallergici.

Fidatevi dei vostri sensi: provate i prodotti BoxyLab.

www.boxy.it

Pubblicità