Quiet Comfort 15 in edizione limitata Bose, per un Natale esclusivo!

Da oggi e fino al 31 dicembre sarà infatti possibile acquistare – presso i negozi Bose (presenti a Milano, Serravalle Scrivia, Barberino di Mugello, Castel Romano e Venezia),  sullo shop online o attraverso il numero verde dell’azienda – la riedizione delle cuffie Quiet Comfort 15, uno dei prodotti più apprezzati all’interno della gamma Bose.

 

Le cuffie Quiet Comfort 15 sono il modello di punta tra i prodotti Bose con riduzione del rumore. Bose ha introdotto sul mercato questa tecnologia oltre 20 anni fa e da quel momento ha continuato a condurre ricerche per migliorarla ulteriormente. La combinazione di due tecnologie proprietarie Bose®, Acoustic Noise Cancelling® da una parte e quella per cuffie per l’ascolto dall’altra, soddisfano la tua duplice esigenza di isolarti dal rumore e ascoltare più musica. Un’esperienza di ascolto più silenziosa, associata all’audio di qualità Bose®, ti farà scoprire quelle sfumature musicali che non avevi mai notato prima. Le nuove cuffie Bose Quiet Comfort 15 in Edizione Limitata in blu sono disponibili al prezzo di € 349.

 

Per acquistare i prodotti Bose in Edizione Limitata, è possibile recarsi all’Experience Center di Milano – Via San Pietro all’Orto – visitare www.bose.it oppure chiamare il numero 800 906042.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: